Cosa esce dal 24 ottobre, in sala e in streaming

Cosa esce dal 24 ottobre, in sala e in streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In sala da giovedì 24 ottobre Parthenope di Paolo Sorrentino, con Celeste Della Porta, Stefania Sandrelli, Silvio Orlando (Drammatico, Italia/Francia, 2024, 135’). Il lungo viaggio della vita di Parthenope, dal 1950, quando nasce, fino a oggi. Un’epica del femminile senza eroismi, ma abitata dalla passione inesorabile per la libertà, per Napoli e gli imprevedibili volti dell’amore. I veri, gli inutili e quelli indicibili, che ti condannano al dolore. (cinematografo.it)

Su altri media

"Parthenope" arriva in sala: dopo due film conosco meglio Napoli 21 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Paolo Sorrentino lo ha raccontato alla stampa insieme al suo composito cast. (ComingSoon.it)

E’ un grande tifoso del Napoli. Della fede calcistica azzurra di Paolo Sorrentino si è detto praticamente tutto, così come della sua grande ammirazione per Diego Armando Maradona, cui dedicò la conquista dell’Oscar per ‘La Bellezza’. (La Repubblica)

I look sul red carpet di Parthenope: Isabella Ferrari grintosa (9), Luisa Ranieri splendida (10), Stefania Sandrelli eterna ragazzina (7)

Così il Premio Oscar Paolo Sorrentino che oggi ha presentato il suo ultimo film: Parthenope, nelle nostre sale il 24 ottobre con PiperFilm (al suo battesimo) in 500 sale. Esce ora, ma ci sono state già diverse anteprime di mezzanotte (una limited release di 7 giorni, 15 proiezioni al giorno, con un unico spettacolo in alcune città italiane): “Sono state un grande successo. (cinematografo.it)

Parthenope arriverà al cinema il 24 ottobre. Il nuovo film di Paolo Sorrentino con Celeste Dalla Porta, Stefania Sandrelli, Silvio Orlando e Luisa Ranieri, racconta il lungo viaggio della vita di Parthenope, dal 1950, quando nasce, fino a oggi. (Fanpage.it)

Accanto al regista la protagonista Celeste dalla Porta e le attrici Stefania Sandrelli, Isabella Ferrari e Luisa Ranieri. In una (anzi tre) parole: classe, eleganza e stile. (ilmessaggero.it)