UFFICIALE – Altra partita rinviata: colpa dell’alluvione

Pessime notizie arrivano in merito a quanto accaduto nelle ultime ore, perché ora è anche ufficiale la notizia del rinvio della partita a causa della forte alluvione. Dopo il caso di Bologna-Milan rinviata per la forte alluvione che si è abbattuta sulla città italiana adesso anche un’altra città è costretta a pagare con anche diverse persone che hanno perso la vita. Momento di grande paura e che hanno distrutto i cuori di chi sta vivendo in prima persona questa tragedia e non solo. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri giornali

La polemica citata riguarda appunto la partita di Serie A tra Milan e Bologna, inizialmente prevista in casa dei rossoblù per sabato 26 ottobre 2024, ma rinviata a data da destinarsi… Tale decisione è arrivata dopo un’ordinanza del sindaco di Bologna, Matteo Lepore, il quale ha stabilito che il match non si sarebbe potuto disputare a Bologna per motivi di sicurezza legati a all’alluvione che aveva colpito la Regione nei giorni precedenti. (InterLive.it)

BOLOGNA – Comunque vada a finire, un brutto pasticcio che ha fatto infuriare i tifosi, con la curva che ha già comunicato che non si presenterà alla partita anche in caso si decidesse di giocarla a porte aperte, perché «al calcio, con la gente a pochi metri ancora fuori di casa, non si può pensare, sarebbe uno spettacolo grottesco che diserteremo». (La Repubblica)

I rossoneri infatti si ritengono danneggiati dal rinvio della partita di sabato 26 ottobre deciso da Lepore, col prefetto, il questore e avallato dalla Lega di Serie A. Il sindaco Matteo Lepore nel mirino del presidente del Milan Paolo Scaroni. (Corriere della Sera)

Scaroni: "Bologna-Milan grave danno, sono furioso. San Siro? Ho le ossa rotte"

Stefania Palminteri Redattore 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 15:21) Paolo Condò ha parlato negli studi di Sky Sport in merito al Milan e alla sfida rinviata contro il Bologna (Il Milanista)

Non si placano le polemiche per il rinvio di Bologna-Milan, partita inizialmente in programma per lo scorso fine settimana e poi posticipata per via dell'alluvione che ha colpito il capoluogo emiliano (TUTTO mercato WEB)

" Il rinvio di Bologna-Milan ? Sono furioso , è stata presa dal sindaco di Bologna una decisione ingiusta e immotivata, non tanto sul fatto della chiusura dello stadio in presenza di un'alluvione, ma sul fatto di impedirci di giocare la partita a porte chiuse ". (Tuttosport)