Dai quiz ai music party: Amadeus parte in sordina

Dai quiz ai music party: Amadeus parte in sordina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il dato più importante è che Amadeus non ha portato via spettatori a Rai e Mediaset. Che è quello che avrebbe fatto la differenza e marcato il passaggio del presentatore al gruppo Discovery. Però, allo stato attuale, non si può nemmeno dire che il debutto sul Nove con il doppio appuntamento del quiz in access prime time e dello show musicale serale sia stato un flop. Insomma, domenica sera la prima puntata di Chissà chi è?, il quiz quotidiano dell'ora di cena ha registrato sul Nove 926.000 spettatori pari a uno share del 5,19%. (il Giornale)

Su altre testate

Casualità o frecciata studiata a tavolino? Amadeus si è tolto un bel sasso dalla scarpa ieri sera a Chissà chi è, il programma che conduce sul Nove, sulla falsa riga (per non dire tale e quale) de I Soliti Ignoti. (Today.it)

Il secondo passaggio eccellente dalla Rai al Nove dunque sembra funzionare, anche se non ha ripetuto l’exploit del primo, quello di Che tempo che fa, pur avendo adottato stessa scelta di fondo radicale: non cambiare nulla nella struttura del programma e nella sua scrittura televisiva. (Il Fatto Quotidiano)

Così Amadeus è diventato l’uomo della discografia in tv

Ama è naturalmente Amadeus , vero nome Amedeo Umberto Rita Sebastiani, conduttore tv tra i più popolari e amati del piccolo schermo e ora, è ufficiale, anche l’uomo della discografia italiana in tv , che si è guadagnato la fedeltà dell’intera industria . (Rockol)