Inter, Calhanoglu salta il Verona: in dubbio per la Fiorentina?
Problemi per l'Inter in vista della partita contro il Verona di questo weekend al rientro dalla sosta. Secondo quanto annunciato da Sky Sport, Simone Inzaghi non rischierà Hakan Calhanoglu per la partita, tornato infortunato dal ritiro con la Turchia e già con qualche problema fisico alcune settimane fa. Il centrocampista non partirà per Verona insieme alla squadra, e rimarrà ad allenarsi ad Appiano gentile in vista della sfida di Champions League con il Lipsia in settimana. (Viola News)
Su altri giornali
Domani pomeriggio, al Bentegodi, scoccherà l'ora di Kristijan Asllani. (Fcinternews.it)
Gianni Pampinella Redattore 22 novembre - 14:39 Come ampiamente previsto, Hakan Calhanoglu non prenderà parte alla trasferta di Verona. Il centrocampista turco ha rimediato una elongazione alla coscia sinistra nel corso di Turchia-Galles. (fcinter1908)
Asllani - si legge - ora chiede una chance per confermare che l’intuizione avuta due anni fa dai dirigenti nerazzurri era quella giusta: su di lui l’Inter ha investito 14 milioni e la fiducia del club, che gli ha da poco rinnovato il contratto fino al 2028, andrà ripagata prima o poi. (Fcinternews.it)
Inter, Calhanoglu non partirà per Verona: il turco lavorerà per esserci contro il Lipsia (TUTTO mercato WEB)
I nerazzurri ripartono, dopo la sosta, dal pareggio interno maturato contro il Napoli e con la vetta della classifica distante solamente un punto, a vantaggio proprio dei partenopei. Il campionato dell'Inter riparte dalla trasferta dello Stadio Bentegodi, dove la squadra di Simone Inzaghi affronterà il Verona (Goal Italia)
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)