Morata avvisa l'Italia: "Ci stiamo allenando bene. Non vedo l'ora che arrivi questa partita"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Intervistato da La 1, l'attaccante dell'Atletico Madrid e della Spagna Alvaro Morata, accostato in passato all'Inter e quest'anno avversario in Champions League, competizione salutata proprio nel match di ritorno contro i colchoneros, ha 'sedato' le voci di mercato con una promessa al suo Atleti prima di avvisare l'Italia di Luciano Spalletti in vista del match di giovedì. "Ci sono molte cose che hanno il loro peso e che sono importanti. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per le altre squadre siamo abbastanza imprevedibili. Il primo quarto d'ora è stata la Spagna che conosciamo da una vita. (CalcioNapoli1926.it)

"Non essere arrivati alla finale di Wembley tre anni fa ancora fa male: ma la Spagna a Euro 2024 puo' arrivare fino in fondo, abbiamo tutto per vincere". Lo dice Alvaro Morata, centravanti e capitano della nazionale iberica alla vigilia della sfida all'Italia. (Sport Mediaset)

Alvaro Morata è il colpo di calciomercato in Serie A, secondo quelle che sono le ultime notizie legate al suo futuro. (ControCalcio.com)

Pochi accenni al mercato perché “della parte tecnica preferisco non parlare”, ma la certezza che Italia-Spagna “Sarà una grande partita”, dice a TuttoMercatoWeb.com il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo. (TUTTO mercato WEB)

Le lodi di Spalletti che lo ha definito un attaccante non certo «pigro», in grado di giocare sempre ad alta intensità. Sensazioni, rispetto per gli azzurri e consapevolezza di guidare un attacco da favola per Alvaro Morata che, domani sera a Gelsekirchen, proverà a scardinare la difesa di Luciano Spalletti per dare un segnale forte ad un Europeo appena cominciato ed in cerca di un padrone. (Giornale di Sicilia)

L'attaccante della Roja ha presentato la sfida contro gli azzurri, che negli ultimi anni ha affrontato diverse volte. Se fossi l'allenatore andrei a letto con la testa come un tamburo , sapendo che ci sono 26 giocatori e che possono giocare tutti . (Tuttosport)