Roma, il diktat di Ranieri: "Niente musi lunghi". Sta caricando la squadra per Napoli

Claudio Ranieri sta cercando di riportare uno spirito positivo all'interno del gruppo Roma in vista della sfida contro il Napoli. In casa Roma si sta lavorando in maniera intensa per preparare la gara di campionato contro il Napoli, Claudio Ranieri sta cercando di riportare il sorriso tra i giocatori giallorossi. Il primo scoglio sarà proprio la partita dello stadio Diego Armando Maradona. "Voglio vedere gente che arriva al campo con il sorriso. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Roma, concentrazione massima: il lavoro a Trigoria entra nel vivo (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nell'ultima puntata de La Tripletta (guarda l'episodio completo) , Luigi Garlando ha parlato del ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Capello: "Conte sarà tutt'altro che felice di trovarsi di fronte Ranieri all’esordio"

La più evidente riguarda la classifica: la Roma ha conquistato solamente 13 punti in 12 giornate, un bottino misero che relega i giallorossi al 12° posto, a 11 lunghezze dalla zona Europa. (Giallorossi.net)

Queste le sue parole: “Sarà Antonio Conte a dare il bentornato in Serie A a Claudio Ranieri domenica al Maradona. … Ai giallorossi servirà una vera e propria impresa per sovvertire il pronostico. (Giallorossi.net)

"Sono convinto che Conte sia tutt’altro che felice di trovarsi di fronte un Ranieri all’esordio. Innanzitutto perché non potrà basarsi sulla Roma vista sinora per preparare la partita. Il nuovo tecnico l’ha già preannunciato nella conferenza stampa di presentazione: sarà una Roma più coperta, accorta, meno dedita al pressing e più attenta a chiudere gli spazi stando bassa. (Tutto Napoli)