Bedin sulle squadre B: "Esperimento di successo, ne parleremo anche in serie cadetta"
"Le priorità? Quelle evidenziate nel programma, ci sono aspetti economico-finanziari di grande urgenza, dettati dall'ultimo bando dei ricavi audiovisivi. Ci sono aspetti a me cari di struttura organizzativa, e ci sono aspetti di dialettica e sinergia, con le due leghe di A e di C, che ritengono debbano essere uno dei punti focali di questa governance". Il neo presidente della Lega B Paolo Bedin ha parlato così in conferenza stampa dopo l’elezione soffermandosi anche sui rapporti con la Lega Pro, da cui proviene essendo stato fino a poco tempo direttore generale, e anche sulla possibilità che cambi qualcosa sul tema delle seconde squadre. (Tutto Juve)
Su altre fonti
Lo ha detto il neopresidente della Lega Serie B, Paolo Bedin, intervenuto in conferenza stampa al termine dell'odierna assemblea. (Tiscali)
"Mi congratulo con Paolo Bedin per la sua elezione alla presidenza della Lega B - dichiara il Presidente della Figc Gabriele Gravina, che ha anche ringraziato Mauro Balata per il contributo offerto in Consiglio Federale nei suoi anni di presidenza - è un dirigente esperto e una persona di grande buon senso, sono sicuro che, con l'aiuto di tutte le società, saprà essere un punto di riferimento importante per il calcio italiano e che saprà contribuire alla collaborazione con la Federazione nell'interesse di tutto il movimento". (Sport Mediaset)
TMW - Il direttore sportivo del Como Ludi: "Nessuna possibilità che Nico Paz parta a gennaio" - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)
La Serie B ha cambiato la sua diligence: l’Assemblea di Lega – convocata per oggi a Milano – ha infatti sancito l’elezione di Paolo Bedin a nuovo presidente dopo sette anni di gestione Balata. Ci sono voluti tre round di votazione per definire il passaggio di consegne: a vuoto il primo giro con i tre candidati – Balata, Bedin e Vittorio Veltroni – sotto il quorum necessario dei due terzi nei consensi; fumata nera anche al secondo turno ma con l’importante novità del passo indietro del presidente in carica che ha portato – in terza consultazione – all’elezione di Bedin. (CatanzaroInforma)
Lega B sceglie Bedin come presidente "Ora trovare unità d'intenti" 16 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Facciamo squadra per un mondo più sicuro, dove gli uomini siano rispettosi e le donne si sentano libere da ogni paura. Puoi contattare, anche solo per un consiglio, il numero di pubblica utilità 1522. (Lega B)