Riuscirà Renzi, il 'Berlusconi light' a fare gol?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
In dies INTERNO

Bisognerà turarsi il naso di fronte alle acrobazie che hanno portato il partito Democratico (Pd) e il suo neo segretario Matteo Renzi a costringere alle dimissioni il Capo del Governo Enrico Letta. Ieri, Beppe Grillo ha definito sul suo blog, Matteo Renzi “un ... (In dies)

Ne parlano anche altre fonti

- (Adnkronos) - "La durata di 'Impegno Italia' e' legata al completamento delle riforme". Roma, 12 feb. (Adnkronos/IGN)

Alfano: "Deve risolverla il partito democratico" .. Il segretario pronto a sfiduciare il primo ministro. (La Repubblica)

Enrico Letta l'ha detto: “Non mi dimetto, non si lascia il governo del paese per dicerie o manovre di palazzo”. (il Democratico)

E barra dritta, a maggior ragione, perché Enrico Letta alcune «provocazioni» se le poteva pure risparmiare... Barra dritta, perché la macchina è ormai avviata e non la si può più fermare. (La Stampa)

Una regia attenta della direzione, concordata dagli ufficiali di collegamento, ha reso meno traumatica di quanto si temesse, ma non meno dolorosa, la scelta del Partito democratico di chiudere il governo di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ASCA) - Roma, 13 feb 2014 - ''Carissimi, penso che, in una giornata importante come questa, sia fondamentale che la discussione si sviluppi, e le decisioni conseguenti siano assunte, con la massima serenita' e trasparenza. (Agenzia di Stampa Asca)