Channing Tatum e Zoë Kravitz si sarebbero lasciati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo varie fonti, confermate dal magazine americano People, i due attori di Hollywood avrebbero annullato il loro fidanzamento. La coppia si era conosciuta sul set del primo film da regista di Zoë Kravitz, Blink Twice, dove Channing Tatum aveva ottenuto un ruolo di spicco. L’intesa tra i due aveva portato in breve tempo a una relazione, culminata nel fidanzamento reso pubblico nel 2023. A settembre Channing Tatum aveva condiviso su Instagram uno scatto molto intimo con la fidanzata, dedicandole parole d'amore che non lasciavano certo presagire una crisi. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altri media
E' finito l'amore tra Channing Tatum e Zoë Kravitz. I due attori si sono lasciati dopo tre anni insieme, si erano conosciuti sul set (Golssip)
Sarebbe arrivata al capolinea la storia d'amore tra Zoë Kravitz e Channing Tatum, con tanto di fidanzamento annullato, almeno così si mormora dall'America. Salta il matrimonio, e si scioglie così una delle coppie più amate dello showbiz negli ultimi anni. (DiLei)
Un destino che prende una nuova piega dopo le rivelazioni delle riviste. Fidanzati ufficialmente da un anno con tanto di matrimonio alle porte, la coppia sembrava avere grandi progetti per una vita insieme. (Corriere della Sera)
E giungiamo a ottobre, più precisamente ad Halloween, ovvero al presente: Zoë Kravitz e Channing Tatum si sono lasciati. (Cosmopolitan)
Ad Hollywood è scoppiata una coppia, stavolta in maniera imprevedibile, lasciando di stucco i fan. Channing Tatum e Zoë Kravitz pare abbiano scritto la parola fine alla loro storia dopo tre anni e il fidanzamento ufficiale annunciato solo un anno fa. (ilmessaggero.it)
La notizia per il momento non è stata confermata. I due, un anno fa, avevano annunciato le nozze. (Fanpage.it)