Chissà chi è si avvia alla chiusura anticipata? Le dichiarazioni di Amadeus!
Gossip TV Chissà chi è potrebbe chiudere in anticipo? Ecco cosa ha rivelato Amadeus sul programma che sta conducendo sul NOVE e sui progetti che lo attendono nel 2025! L'addio di Amadeus a Rai per un passaggio al NOVE ha visto il "trasloco" sulla rete di Warner Bros. Discovery anche di I Soliti Ignoti, che sulla rete rivale di quella di Viale Mazzini ha cambiato nome ed è diventata Chissà chi è. Nonostante le aspettative positive, purtroppo, al momento i risultati degli ascolti sono piuttosto deludenti e sembra che il programma si stia avviando a una chiusura anticipata. (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altri giornali
A volte è quello che capita, altre volte non c’è modo di ottenere un risultato solido. Stavolta neanche la grande maestria di Amadeus in qualità di conduttore è riuscita a creare un progetto di qualità sufficiente adatta ad attirare un pubblico sostanzioso. (Player.it)
Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Chissà chi è starebbe per chiudere i battenti. Il programma – in onda dal lunedì al sabato sul Nove – non ha ottenuto i risultati sperati, al contrario de La Corrida. (Dire)
Ironia della sorte, nella stessa fascia oraria va alla grande Affari Tuoi, lasciato in eredità da Amadeus a Stefano De Martino. Il suo programma "Chissà chi è" viene cancellato dopo pochi mesi, svelando le difficoltà di una scommessa mediatica che non ha convinto il pubblico. (Tiscali)
Nel suo, bellissimo, libro La signora di Mediaset Fatma Ruffini, autrice di programmi storici come Scherzi a parte, Stranamore e Camerà Cafè, ricordava i tempi in cui un certo programma cui aveva lavorato proprio non riusciva a convincere gli ascolti televisivi nonostante le ottime premesse di partenza. (Vanity Fair Italia)
Amadeus non mangerà il panettone in onda. La notizia, anticipata da FqMagazine, è stata ufficializzata da Warner Bros Discovery in una nota: «Il 21 dicembre andrà in onda l'ultima puntata della stagione di Chissà chi è che farà staffetta la settimana successiva con la finale de La Corrida, prima della pausa natalizia. (il Giornale)
Il passaggio al Nove di Amadeus non è avvenuto sotto i migliori auspici. Questo almeno sembra suggerire la sorte di Chissà chi è, la nuova versione de I soliti ignoti che non soltanto non sta avendo un buon riscontro in fatto di ascolti ma rischierebbe anche la chiusura anticipata. (Movieplayer)