Meloni assiste ad una dimostrazione delle unita cinofile dei Carabinieri al Villaggio Difesa

Altri dettagli:
Migranti

Meloni assiste ad una dimostrazione delle unita cinofile dei Carabinieri al Villaggio Difesa 04 novembre 2024 La premier Giorgia Meloni ha visitato a sorpresa il Villaggio della Difesa al Circo Massimo a Roma, in occasione del Giorno dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. La Presidente del Consiglio ha visitato i diversi stand. In uno degli stand la premier ha assistito a una dimostrazione delle unità cinofile dei Carabinieri. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

La Presidente del Consiglio ha visitato i diversi stand. Durante la visita Meloni è salita su uno degli aerei delle Frecce Tricolori, un Aermacchi MB 339, sedendosi nell'abitacolo. (ilmessaggero.it)

Al termine la premier ha scherzato con Federica, l’ufficiale dell’esercito impegnata negli esercizi, che ha colpito il suo collega suscitando le risate dei presenti: ‘Federica viene con me poi eh!’. Infine al saluto finale, dopo la foto di rito, la presidente del Consiglio si è rivolta alla militare: "Daje eh". (Corriere TV)

“L’Albania sarà un flop? Ancora, ma c’avete la fissazione…” così la premier Giorgia Meloni mentre lasciava il Villaggio Difesa al termine della sua visita a sorpresa nel Giorno dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. (Il Fatto Quotidiano)

La soldatessa mette ko il militare di 100 kg, Meloni applaude: "Federica, vieni a lavorare con me" (video)

Lo è anche di più il clamoroso sgarbo ai danni del capo dello Stato di cui la premier si è resa responsabile invitando a palazzo Chigi il vicepresidente del Csm Pinelli senza peritarsi di avvertire prima il Capo dello Stato, che è anche presidente del Csm. (Il Dubbio)

Novembre, Meloni assiste a una dimostrazione del Metodo di combattimento militare e scherza con la soldatessa: "Deve veni' con me" Meloni in versione "Top gun" alla Festa delle Forze Armate: la premier sale sulle Frecce Tricolori (La Stampa)

"Brava Federica, devi venì da me!", ha scherzato Giorgia Meloni, l'altro giorno, nel corso della visita al Villaggio Difesa, al Circo Massimo di Roma, in occasione della Festa delle Forze Armate, dopo aver assistito a una dimostrazione del Metodo di combattimento militare. (Secolo d'Italia)