Roma, svolta o addio: Juric si gioca tutto

AS ROMA NEWS – Si giocherà in terra belga, allo stadio Re Baldovino (ex Heysel), la prima delle due finali per Ivan Juric, chiamato a battere l’Union Saint-Gilloise per soddisfare le aspettative dei Friedkin, in arrivo a Roma. La mission non è impossibile per la squadra giallorossa: i belgi occupano la decima posizione in classifica nel loro campionato, mentre in Europa League sono riusciti a racimolare un misero punticino in tre partite giocate. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri giornali

“Vamos a la Playa”, anche se da quelle parti il mare del Nord è lontano quasi 100 chilometri e non è di certo caldo e accogliente come quello cantato e immaginato nel 1983 da Johnson Righeira, all’anagrafe Stefano Righi. (La Gazzetta dello Sport)

La Roma torna in campo in Europa League. I giallorossi, reduci dalla sconfitta di Verona e in un momento molto difficile, volano in Belgio per affrontare l'Union Saint Gilloise. Obiettivo di Juric è dare continuità alla vittoria di misura contro la Dinamo Kiev, battuta 1-0 all'Olimpico nell'ultimo turno, e risalire una classifica che, dopo le prime due giornate, stava cominciando a farsi complicata. (Adnkronos)

Ivan Juric , nonostante i recenti risultati, è ancora sulla panchina della Roma ma sembra ovvio che sia ancora sotto esame e che la sua permanenza sia legata, per forza di cose, a quanto di buono riuscirà a fare da qui in avanti. (Tuttosport)

S.GILLOISE ROMA EUROPA LEAGUE - Ultime, pronostico, in tv, probabili

A Bruxelles, alle 18 (TUTTO mercato WEB)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. SEGUI SU NOW (Calciomercato.com)

L'Europa League 2024/2025 continua giovedì 7 novembre con la quarta giornata della fase a gironi. Alle ore 18:45, allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles, si affronteranno l'Union SG di Sébastien Pocognoli e la Roma guidata da Ivan Juric. (Settecalcio)