Bologna-Lille 1-2, inutile il gol di Dallinga: per Italiano arriva un'altra sconfitta
Il primo gol in Champions non basta al Bologna a mitigare l’amarezza della quarta sconfitta consecutiva. I rossoblù si arrendono anche al Lille e dicono di fatto addio al sogno playoff. La formazione di Italiano fatica in campionato e ha dimostrato di non essere attrezzata per un palcoscenico così prestigioso. Con il Lille ha dato l’impressione di potersela giocare per un po’ prima di ricadere nei soliti errori e arrendersi. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
La Francia cala come una ghigliottina sulle aspirazioni di playoff del Bologna. Prima il Monaco e ora il Lilla. (La Gazzetta dello Sport)
E i felsinei hanno segnato il primo assoluto al 63° grazie Lucumi, incassando il raddoppio poco dopo. La sconfitta contro il Lille è amara per com'è maturata (a cominciare dalla rete dei francesi, propiziata da un pasticcio difensivo degli emiliani) e una sentenza che condanna definitivamente la squadra di Italiano. (Fanpage.it)
La squadra di Vincenzo Italiano probabilmente perde l’ultimo treno per i playoff rimediando il quarto ko di fila e restando a un punto, mentre gli uomini di Genesio centrano il terzo successo che gli permette di salire a quota 10. (Giornale di Sicilia)
Nella ripresa il colombiano sfrutta la precisa punizione di Lykogiannis, ma gli ospiti giocano meglio e vanno avanti di nuovo. La doppietta di Mukau, prime reti in carriera per lui, è decisiva. (Sky Sport)
Skorupski 7 - Decisivo con almeno tre uscite, due basse su Fernandez-Pardo e una su Sahraoui. Quasi miracoloso con un doppio intervento nella BOLOGNA (a cura di Lorenzo Di Benedetto) (TUTTO mercato WEB)
Il viaggio del povero Bologna in Champions continua a essere un supplizio nella stiva: ieri sera quarta sconfitta consecutiva col Lille (1-2), un solo punticino in casa con lo Shakhtar alla prima, 33° posto in classifica su 36. (la Repubblica)