Il Napoli soffre nel finale ma vince contro il Genoa: Conte torna primo

Quarta vittoria nelle ultime cinque per il Napoli che vince 2-1 contro il Genoa a Marassi e torna momentaneamente in vetta alla classifica Quarta vittoria nelle ultime cinque per il Napoli che vince 2-1 contro il Genoa a Marassi e torna momentaneamente in vetta alla classifica in attesa della partita dell'Atalanta. Il Napoli la sblocca già al 15' con Anguissa sugli sviluppi di un cross di Neres e trova il raddoppio al 23' con Rrahmani su punizione di Lobotka. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Patrick Vieira è intervenuto a Dazn durante il pre-partita di Genoa-Napoli, che si giocherà a Marassi alle ore 18. Focus del suo intervento gli ultimi risultati della sua squadra e le speranze per il futuro, con una piccola attenzione alla forza degli avversari. (IlNapolista)

91' - ENNESIMO MIRACOLO DI MERET! Cross tagliato di Balotelli, la palla non viene toccata da nessuno ma rimbalza e prende velocità. Meret in allungo la respinge prima che si infili all'angolino. 93' - Simeone in campo aperto contro Bani va al tiro ma viene schermato all'ultimo. (Tutto Napoli)

Risultato finale: Genoa-Napoli 1-2 Leali 6 - La sua prestazione tra i pali risulta complessivamente sufficiente, nonostante i due gol subiti su cui può fare davvero poco. Nel primo tempo si distingue per alcune uscite sicure e per la buona gestione del pallone con i piedi, dando sicurezza al reparto difensivo. (TUTTO mercato WEB)

La vittoria del Napoli sul Genoa non basta: due priorità per il mercato di gennaio

La vittoria del Napoli sul Genoa non basta: due priorità per il mercato di gennaio Non solo tre punti pesantissimi grazie ai quali la squadra torna in testa alla classifica, ma anche indicazioni per il calciomercato. (AreaNapoli.it)

Il Napoli batte il Genoa, chi è stato il migliore? Vota anche tu! (Tutto Napoli)

Zambo Anguissa ha portato il Napoli in vantaggio nella gara di campionato contro il Genoa. Retroscena su Juan Jesus. Anguissa gol, che assist di Neres! La frase urlata da Jesus ai compagni (AreaNapoli.it)