Clamoroso Genoa: Balotelli è già ai titoli di coda?
Mario Balotelli e il Genoa potrebbero dirsi addio. Dopo qualche spezzone, un palo e 0 reti all'attivo, il destino di Mario potrebbe essere altrove. L'offerta (importante) c'è già. Mercato, Balotelli verso l'addio al Genoa L’attaccante, che ieri è rimasto a casa, ha passato giorni tribolati «perché ha avuto l’influenza per tutta la settimana - ha spiegato il tecnico francese, che deve rinunciare a lui - e mi dispiace perché stava facendo davvero bene». (Monza-News)
Ne parlano anche altri media
Pinamonti e Balotelli, parla l'agente Enzo Raiola (Fantacalcio ®)
Mario Balotelli è tornato in Italia e ha firmato con il Genoa, ma con all'interno del contratto una clausola che potrebbe vederlo andare via subito entro il 31 dicembre. (CalcioNapoli24)
La storia tra Mario Balotelli e il Genoa può essere già arrivata ai titoli di coda. Anche se di fatto è iniziata solo da un paio di mesi esatti, ovvero da quando - era il 28 ottobre - il Grifone annunciava ufficialmente il suo arrivo a parametro zero. (Goal Italia)
L'esperienza di Mario Balotelli al Genoa potrebbe già concludersi a gennaio. Il calciatore bresciano non ha inciso nelle prime settimane sotto la Lanterna e, complice i cambi di allenatore e proprietà, potrebbe arrivare l'addio nella sessione invernale. (Sport Mediaset)
Genoa, Balotelli scalpita per l'Empoli: brama il primo gol stagionale nello scontro diretto (TUTTO mercato WEB)
Genoa, Balotelli già in partenza? Entro il 31 dicembre può liberarsi, ha un'offerta dal Messico (TUTTO mercato WEB)