Flavio Briatore, la sua pizza da ricchi fuori dalle 50 pizzerie Top d'Italia
Si vede che San Gennaro li aiuta a pagare gli affitti». Flavio Briatore, la pizza da ricchi fuori dalle classifiche delle Top. Una guerra tutta parteneopea, quella per guadagnarsi lo scettro di miglior pizzeria, nella quale era entrato a gamba tesa anche Flavio Briatore.
Così tra meme e polemiche la questione "pizza da ricchi" vs "pizza da poveri" ha tenuto banco sui social.
PERSONE Briatore assolto, revocata la confisca dello Yacht e il. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Le Pizzerie Eccellenti sono state rese note mercoledì 27 luglio, alle ore 12.00, sul sito di 50 Top Pizza e sul Luciano Pignataro Wine&Food Blog. La pizzeria Maiori del Palazzo Doglio di Cagliari è nelle 50 Top Pizza2022, la classifica delle migliori pizzerie d’Italia, la guida più influente del mondo della pizza, ideata e curata da Barbara Guerra, Albert Sapere e Luciano Pignataro. (Sardegna Reporter)
"Offre - si legge nella guida di 50 Top Pizza - i suoi tranci di pizze e focacce in taglia dal taglio gastronomico. La guida. alla guida. (BresciaToday)
“La guida non ha principi ideologici – viene spiegato - si ispira al concetto del buono in senso ampio ma predilige chi punta ai prodotti di territorio e stagionali”. (il Dolomiti)
È stata presentata il 26 luglio 2022, al Teatro Mercadante di Napoli, 5O TOP PIZZA ITALIA 2022, la classifica delle migliori pizzerie d’Italia stilata da 50 Top Pizza, la guida incentrata sul mondo della pizza ideata e curata da Barbara Guerra, Albert Sapere e Luciano Pignataro. (ModenaToday)
Arrivano anche premi speciali tra cui quello alla "Recensione Negativa" del pizzaiolo casertano Ciccio Vitiello proclamata dagli esperti della guida 'Pizza dell'Anno'. "Non capisco perché quando si va a mangiare la pizza non ci si rilassa – ha spiegato Ciccio nel presentare la pizza dell’anno - non si gode di quel momento unico e irripetibile. (CasertaNews)
I primi posti della classifica delle migliori pizzerie nazionali premiano principalmente la Campania ma sono ben 50 i locali, dislocati un po' in tutta Italia, in cui mangiare una pizza buona e di qualità. (greenMe.it)