Aghemo: “Maglia della Juventus senza sponsor perché l’area commerciale…”

Paolo Aghemo, inviato di Sky Sport, ha spiegato perché la Juventus ha presentato le nuove maglie senza sponsor. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Maglia senza sponsor ed è la prima volta dal 1981 che accade perché l'area commerciale è al lavoro naturalmente per monetizzare dal punto di vista dei ricavi, quello spazio importante sulla maglia". Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. (Tutto Juve)

Su altri media

La Juventus è pronta a partire per la stagione 2024-2025 con tante novità e un caso legato allo sponsor. (QuiFinanza)

Il mistero si infittisce su quello che dovrà e potrà essere il prossimo anno, lo sponsor sulla nuova maglia della Juventus, una maglia che probabilmente al momento, se non ci saranno delle rivoluzioni, non avrà il main sponsor. (Tutto Juve)

Ed eccola: la nuova maglia della Juve per la stagione 2024-25. Con la nuova maglia - che celebra "le missioni lunari, il massimo simbolo dello spirito pionieristico" - la Juve guarda al futuro, dando un valore forte all'idea di puntare sui giovani. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, arriva l’annuncio su Thiago Motta: pronta la presentazione ufficiale!

La Vecchia Signora ha svelato il kit home per la prossima stagione marchiato Adidas, ma senza sponsor, perché il club non ha ancora trovato un partner giudicato soddisfacente La Juventus ha presentato la sua nuova divisa Home ma senza il nome dello sponsor sulla maglia poiché il club di Serie A è ancora alla ricerca di un nuovo partner dopo la fine di un accordo di lunga data con il marchio Jeep. (Sky Tg24 )

Juventus Next Gen, svelato lo staff di Montero: TUTTI i collaboratori dell’allenatore (Juventus News 24)

L'ufficialità è arrivata già da qualche settimana e il tecnico è già a lavoro con la squadra ma è pronta la conferenza di presentazione Nella storia del calcio italiano, Juventus è sinonimo di vittoria, per questo la società non ha potuto accettare i tre anni di gestione Allegri, in (SpazioJ)