Dritto e rovescio: Puntata del 27 giugno Video

Dritto e rovescio: Puntata del 27 giugno Video

In questa puntata: Ilaria Salis promuove le occupazioni abusive, è accettabile? Anzichè sperare nel reddito non è meglio cercare un lavoro? Caso Liguria, è giusto che Toti resti ancora ai domiciliari? Ripudio islamico registrato come divorzio. Le donne nella religione islamica: schiave o regine? Borseggiatrici, rubano per bisogno o sono criminali? Ospite della serata il Vice Premier Matteo Salvini (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri media

Dritto e Rovescio nel caos, Del Debbio s'infuria e Salvini attacca: "È una demente", con chi ce l'ha Durante la puntata del 27 giugno è successo un po' di tutto, con il conduttore che ha dovuto arginare la situazione più di una volta nel corso della diretta (Libero Magazine)

Dritto e Rovescio nel caos, Del Debbio s'infuria e Salvini attacca: "È una demente", con chi ce l'ha

Perché Dritto e Rovescio non va in onda giovedì 20 giugno L'annuncio era già arrivato direttamente dal profilo Instagram ufficiale del programma di Rete 4. Il motivo? Nulla a che vedere con lo stop estivo: il talk di Rete 4 è destinato a tornare la settimana prossima e, come c'è da aspettarsi da quando sono iniziati gli Europei 2024, è semplicemente "vittima" di un cambio di programmazione. (DiLei)