Il Barcellona vince all’ultimo respiro: col Celta Vigo finisce 4-3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittoria in rimonta nel recupero per il Barcellona: Celta Vigo battuto 4-3 Il Barcellona vince una partita pazza contro il Celta Vigo e si porta momentaneamente a +7 sul Real Madrid. Una vittoria per 4-3, arrivata in rimonta dopo che al 62′ conducevano gli ospiti per 3-1, col gol decisivo segnato da Raphinha al 98′ su calcio di rigore. A far tremare la squadra di Flick ci ha pensato uno scatenato Borja Iglesias, autore di una tripletta dopo l’iniziale vantaggio di Ferran Torres. (Gianluca Di Marzio)
Ne parlano anche altre testate
Barcellona, Lewandowski si infortuna e rischia di saltare la gara d’andata di Champions con l’Inter. Il Barcellona affronterà l’Inter in semifinale di Champions League, ma rischia di dover fare a meno di uno dei suoi calciatori più rappresentativi per il match d’andata, in programma il 30 aprile. (News Sports)
Sampdoria, qual è stato il percorso di Tutino in questa stagione nonostante l’infortunio? Ecco cosa dice la statistica (SampNews24.com)
Sampdoria, com’è il rendimento di Giuseppe Sibilli in questa stagione? I numeri sull’attaccante blucerchiato (SampNews24.com)

Sampdoria, facciamo una breve analisi anche su Melle Meulensteen e sulla sua stagione in blucerchiato fin’ora (SampNews24.com)
Sampdoria, com’è stata fino ad oggi la stagione di Lorenzo Venuti? Ecco i numeri sul rendimento del giocatore blucerchiato (SampNews24.com)
Ancora tre partite per la Sampdoria Women nella poule salvezza di Serie A Femminile, con le blucerchiate che in questo finale di stagione dovranno dare il tutto per tutto per centrare la salvezza. Un solo punto, infatti, separa la squadra di Castiglione dal Napoli penultimo, con i tre match da disputare che, allora, avranno grandissima importanza. (SampNews24.com)