Le pagelle del Lecce - Si salvano davvero in pochi, Rebic non patisce l'emozione

Le pagelle del Lecce - Si salvano davvero in pochi, Rebic non patisce l'emozione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Si salvano davvero in pochi, Rebic non patisce l'emozione Risultato finale: Milan-Lecce 3-0 Falcone 6 - Qualche buon intervento per rendere il passivo meno pesante, ma anche lui viene inghiottito dal vortice rossonero nei 4 minuti in cui segna 3 gol. Dorgu 5 - Schierato più indietro rispetto al solito, inizia con buon piglio ma poi vive una serata sempre più da incubo contro Leao e Theo Hernandez. Gaspar 5,5 - Uno dei più positivi fino a quando la partita è equilibrata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Lecce, l'analisi del Ai giornalista e docente di Sport Menagement Enrico Flavio Giangreco. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

6 Emerson Royal Anche pe… (la Repubblica)

Gli ospiti non riescono nemmeno a segnare un gol nel secondo tempo per sperare di riacciuffare il pari. Dopo l'Inter e il Venezia, i rossoneri battono nettamente anche il Lecce di Gotti. (ForzaRoma.info)

Serie A, Milan batte 3-0 Lecce e aggancia Torino in vetta

Tornare alla realtà è difficile, loro hanno capito e abbiamo vinto bene. Paulo Fonseca commenta la vittoria e pensa a 14 giorni fa nel suo momento negativo. (Calcio Lecce)

Il Milan batte il Lecce per 3-0 nell’anticipo della sesta giornata della Serie A, conquista la terza vittoria consecutiva e vola in testa alla classifica con 11 punti, affiancando il Torino che deve ancora scendere in campo. (CremonaOggi)

Il Milan ha battuto 3-0 il Lecce nell’anticipo della sesta giornata di Serie A. Le reti tutte nel primo tempo. A San Siro rossoneri avanti al 38′ con Morata. Raddoppio tre minuti dopo firmato da Theo Hernandez. (LAPRESSE)