Le pagelle del Lecce - Si salvano davvero in pochi, Rebic non patisce l'emozione

Si salvano davvero in pochi, Rebic non patisce l'emozione Risultato finale: Milan-Lecce 3-0 Falcone 6 - Qualche buon intervento per rendere il passivo meno pesante, ma anche lui viene inghiottito dal vortice rossonero nei 4 minuti in cui segna 3 gol. Dorgu 5 - Schierato più indietro rispetto al solito, inizia con buon piglio ma poi vive una serata sempre più da incubo contro Leao e Theo Hernandez. Gaspar 5,5 - Uno dei più positivi fino a quando la partita è equilibrata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Milan-Lecce 3-0 a fine primo tempo: tre reti in cinque minuti, in gol Morata, Theo e Pulisic (Milan News)

Il Milan ha battuto 3-0 il Lecce nell’anticipo della sesta giornata di Serie A. Le reti tutte nel primo tempo. A San Siro rossoneri avanti al 38′ con Morata. Raddoppio tre minuti dopo firmato da Theo Hernandez. (LAPRESSE)

Se la vittoria nel derby contro l'Inter ha ridato morale e slancio al Milan, non si può dire che le notizie dall'infermeria rossonera siano particolarmente positive in vista del doppio impegno contro il Lecce e il Bayer Leverkusen. (Goal Italia)

Milan-Lecce 3-0: Morata, Theo e Pulisic segnano in 4'. Rossoneri in testa col Torino

Paulo Fonseca una settimana fa era sul ciglio del burrone, a un passo dall’esonero, preso di mira anche dai commentatori più illustri e adesso guarda tutti dall’alto in basso. È vero che divide l’effimero primato con il Torino e che nel weekend può essere inghiottito dalle rivali, ma la vittoria senza indugi contro il Lecce, la terza consecutiva in campionato, ha un sapore speciale per i Diavoli e per il suo allenatore. (Corriere della Sera)

"È successo col Parma ed è successo oggi, dopo 38 minuti giocati molto bene a San Siro. Live TMW Lecce, Gotti: "Buoni spunti sporcati da quei 4 minuti. Tra Milan e Inter..." (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle dicono che sono stati tre errori individuali a causare una sconfitta messa in preventivo all' inizio del match ma con modalità che preoccupano, perché ricordano da vicino le amnesie del finale thrilling col Parma e dell' intera sfida di Coppa Italia contro il Sassuolo di Fabio Grosso. (Leccenews24)