Le pagelle del Lecce - Si salvano davvero in pochi, Rebic non patisce l'emozione

Si salvano davvero in pochi, Rebic non patisce l'emozione Risultato finale: Milan-Lecce 3-0 Falcone 6 - Qualche buon intervento per rendere il passivo meno pesante, ma anche lui viene inghiottito dal vortice rossonero nei 4 minuti in cui segna 3 gol. Dorgu 5 - Schierato più indietro rispetto al solito, inizia con buon piglio ma poi vive una serata sempre più da incubo contro Leao e Theo Hernandez. Gaspar 5,5 - Uno dei più positivi fino a quando la partita è equilibrata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

IL TABELLINO MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez (75' Bartesaghi); Fofana (63' Musah), Reijnders; Pulisic (63' Chukwueze), Morata (56' Loftus-Cheek), Leao; Abraham (75' Jovic). (Calciomercato.com)

A San Siro rossoneri avanti con Morata. Raddoppio firmato da Theo Hernandez, Pulisic cala il tris (LAPRESSE)

Poi il blackout della squadra di Gotti, che incassa le reti di Theo e Pulisic. Lecce ordinato fino al gol di Morata che sblocca la gara al 38’ al primo tiro in porta dei rossoneri, di testa su palla inattiva. (Sky Sport)

Il Milan batte il Lecce per 3-0 nell’anticipo della sesta giornata della Serie A, conquista la terza vittoria consecutiva e vola in testa alla classifica con 11 punti, affiancando il Torino che deve ancora scendere in campo. (CremonaOggi)

"Per circa 38 minuti abbiamo fatto una buona partita, quella che una squadra come il Lecce deve fare contro queste squadre. Abbiamo anche proposto buone cose, il peccato originale è la punizione presa contro: non so veramente cosa avrebbe potuto fare Dorgu lì. (Fantacalcio ®)

Live TMW Lecce, Gotti: "Buoni spunti sporcati da quei 4 minuti. Tra Milan e Inter..." Il Lecce, al di là degli episodi contrari, si sbriciola appena subisce un gol... (TUTTO mercato WEB)