Dalla Regione 400 mila euro per il Castellaccio di Monreale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel totale, 400 mila euro per il Castellaccio di Monreale sono stati previsti dalla Finanziaria regionale: 200 mila euro saranno destinati all’illuminazione artistica, 200 mila per la riqualificazione sentieristica. Promotore della norma, il deputato regionale di FI Marco Intravaia. “Finalmente il maniero medioevale – ha spiegato Intravaia – diventerà un elemento di attrazione turistica per appassionati d’arte e di trekking, ampliando l’offerta turistica del territorio di Monreale. (Monrealelive.it)
La notizia riportata su altre testate
Nello specifico, stampando otto diversi colori pantone e impressionando la lastra per ciascuno di questi in modo da trasferirli direttamente sul rullo di caucciù e poi sul foglio in carta d’Amalfi ottenendo un particolare effetto di lucentezza e nitidezza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nelle mani di milanesi e turisti che hanno affollato le vie dello shopping nei giorni delle feste sacchetti e buste non sono mai mancati. «Si parte con un ribasso medio del 30 per cento, sintesi delle scelte dei più prudenti, che optano per sconti del 20 per cento, e di quelle di chi apre subito con r… (La Repubblica)