Europa League, Farioli: “La Lazio è straordinaria, un peccato l’assenza dei tifosi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“La Lazio è sempre stata una squadra importante. Ha vinto la Serie A, ha sempre avuto grandissimi giocatori. Fanno ottime cose in Europa, credo che ora stiano ripetendo le gesta dei giorni migliori, sta facendo un percorso in campionato straordinario, così come in Europa e in Coppa Italia”. Sono queste le parole di Francesco Farioli, tecnico dell’Ajax, alla vigilia della sfida alla Lazio: “Entusiasma per come riempie le due aree, attaccando con tanti giocatori e con grande ferocia, ma difendendosi poi con grandissimo spirito. (Europa Calcio)
Su altri media
La Lazio ha avvisato i propri tifosi con un comunicato ufficiale in vista della partita di Europa League contro l'Ajax. (Fanpage.it)
LE PAROLE DI BARONI – «Provedel è con noi, anche se ha avuto un attacco influenzale negli ultimi giorni. Mister Marco Baroni nella conferenza stampa di presentazione della gara di Europa League tra Ajax e Lazio, ha fatto chiarezza sulla situazione di Provedel, Vecino e Romagnoli (Lazio News 24)
Un provvedimento che ha creato ulteriori problemi quando due settimane fa è stato reso pubblico. Soprattutto dopo gli incidenti avvenuti nella gara contro il Maccabi Tel Aviv. (La Gazzetta dello Sport)
“La consapevolezza è importante, ogni gara ce la dà. AMSTERDAM - Alla vigilia del match di Europa League contro l'Ajax, Marco Baroni e Tijjani Noslin interverranno in conferenza stampa per presentare la sfida di giovedì sera alla Johan Cruyff Arena. (La Lazio Siamo Noi)
"Ogni gara ci dà consapevolezza. Siamo qui a giocare contro una squadra storica, c'è stata una scuola che ha creato un percorso fatto con competenza. Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha presentato la sfida contro l'Ajax valida per la sesta giornata della fase campionato dell'Europa League in conferenza dalla sala stampa della Johan Crujiff Arena. (Tutto Napoli)
La Lazio si prepara ad affrontare l’Ajax domani, nella trasferta di Europa League, ma dovrà fare a meno di tre giocatori fondamentali, che non parteciperanno alla trasferta e resteranno a Roma per recuperare dai rispettivi infortuni. (Inter-News)