Europa League, Farioli: “La Lazio è straordinaria, un peccato l’assenza dei tifosi”

“La Lazio è sempre stata una squadra importante. Ha vinto la Serie A, ha sempre avuto grandissimi giocatori. Fanno ottime cose in Europa, credo che ora stiano ripetendo le gesta dei giorni migliori, sta facendo un percorso in campionato straordinario, così come in Europa e in Coppa Italia”. Sono queste le parole di Francesco Farioli, tecnico dell’Ajax, alla vigilia della sfida alla Lazio: “Entusiasma per come riempie le due aree, attaccando con tanti giocatori e con grande ferocia, ma difendendosi poi con grandissimo spirito. (Europa Calcio)

Su altri media

Alla vigilia della sfida contro la squadra biancoceleste, il tecnico dell'Ajax ha assicurato che sarà "una gara difficile, con abbiamo Baroni tante cose in comune". (Diretta)

Ajax-Lazio: orario La partita Ajax-Lazio, valida per la 6ª giornata della UEFA Europa League, si disputerà giovedì 12 novembre 2024, alle ore 21.00, allo Johann Cruijff Arena di Amsterdam. I biancocelesti di mister Marco Baroni domani saranno impegnati sul campo dell'Ajax, anche se i propri supporters non potranno assistere alla partita dopo la decisione di vietare la trasferta da parte del comune olandese. (ilmessaggero.it)

L’entusiasmo dei tifosi del Napoli per Antonio Conte trova un autorevole sostenitore in Antonino Cannavacciuolo. Il celebre chef stellato, nel corso di un’intervista rilasciata a Tuttosport, ha analizzato il momento degli azzurri, difendendo il tecnico leccese dalle recenti critiche emerse dopo il doppio confronto con la Lazio. (Napolipiu.com)

Verso Ajax-Lazio, Baroni: "Sarà un match spettacolare giocato a viso aperto"

Fanno cose bellissime in Europa, credo che ora stiano ripetendo le gesta dei giorni migliori, sta facendo un percorso in campionato straordinario, così come in Europa e in Coppa Italia. Ha vinto la Serie A, ha sempre avuto grandissimi giocatori. (Sport Mediaset)

Si gioca ad Amsterdam il big-match della sesta giornata di Europa League, che vede protagonista la Lazio attualmente seconda in graduatoria (superata dall’Atletico Bilbao che ha però una partita in più) sul campo dell’Ajax, sul sesto gradino della classifica. (Today.it)

"Non siamo spaventati, ma concentrati nel lavoro e nella crescita - ha spiegato il tecnico -. Se c'è stata un'accelerata in questo percorso lo dobbiamo ai calciatori, loro sono i principali artefici. (Sport Mediaset)