Udinese – Tre punti fondamentali per dare una scossa alla classifica
L'Empoli cade in casa contro il Torino per 0 a 1. Mister Runjaic vuole i tre punti contro il Napoli per cercare continuità in campionato Nicola Badursi 14 dicembre - 14:11 Come ogni campionato che si rispetti, l'adrenalina e la pressione sono sempre dietro l'angolo. Dopo i tre punti ritrovati contro il Monza, la squadra di Runjaic non ha avuto tempo per i festeggiamenti. Il Napoli si presenterà al Bluenergy Stadium reduce da 2 sconfitte consecutive pertanto la sfida sarà accesa. (Mondo Udinese)
La notizia riportata su altri media
“Oggi giochiamo contro un top team e vogliamo fare bene". Jurgen Ekkelenkamp, centrocampista dei friulani, è intervenuto ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal match casalingo contro il Napoli, gara valida per la 16° giornata della Serie A Enilive 2024/2025, con fischio di inizio alle ore 18:00 di questo sabato di anticipi. (TUTTO mercato WEB)
Come noto a tutti da tempo, uno degli obiettivi dell’Inter per la difesa è Jaka Bijol, giocatore di proprietà dell’Udinese. Il centrale sloveno oggi era impegnato con la sua squadra nella difficile sfida di campionato contro il Napoli dell’ex tecnico nerazzurro Antonio Conte. (Passione Inter)
Una trasferta che sembrava alla portata, quella del Perugia sul campo del Pontedera, si è invece trasformata in una serata da dimenticare per i Grifoni, sconfitti 2-1 in Toscana. La squadra di Lamberto Zauli, lenta a entrare in partita e troppo distratta nei momenti chiave, ha ceduto il passo a un avversario determinato e caparbio, che ha sfruttato al massimo le occasioni concesse. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il Napoli risponde presente alla vittoria dell’Atalanta sul Cagliari (0-1), espugnando il Bluenergy Stadium con un convincente 3-1 in rimonta. Una vittoria preziosa per la squadra di Antonio Conte, che continua ad alimentare il sogno Scudetto. (Napolipiu.com)
Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, terrà a breve la consueta conferenza stampa post-partita al termine della sfida col Napoli, valevole per la 16ª giornata di Serie A e perduta con il risultato di 1-3. (CalcioNapoli1926.it)
Leggi tutta la notizia A Dazn su Bijol: "Nel mercato non si sa mai, ma siamo concentrati sul campionato. (Virgilio)