Xiaomi 11 Lite 5G NE in arrivo, anche in una colorazione inedita
Hardware. Sulla base dei rumors, Xiaomi 11 Lite 5G NE dovrebbe cambiare il chipset utilizzato a bordo del modello principale della serie Lite
L'insider fa rifermento a Mi 11 Lite 5G, ma appare plausibile che questa cover sia destinata al modello 11 Lite 5G NE.
Ultimamente Xiaomi sembra starsi divertendo ad usare i suffissi: dopo il lancio di Redmi Note 10 JE, spunta l'esistenza di Xiaomi 11 Lite 5G NE. (GizChina.it )
Se ne è parlato anche su altre testate
Xiaomi Mi 11T family ecco i dettagli. Come potete vedere dalle immagini i nuovi Mi 11T dovrebbero avere un design leggermente diverso nella parte posteriore, un display flat e alcune caratteristiche molto interessanti:. (Evosmart)
Remember the guy leaked the Xiaomi 11T Pro? Sebbene Xiaomi non abbia rivelato quali prodotti svelerà all’evento, le prove finora suggeriscono che la protagonista sarà proprio la nuova gamma Xiaomi 11T. (TEEECH)
Il noto tipster cinese Digital Chat Station afferma che il presunto Xiaomi 12 sostituirà la fotocamera da 108 MP con tre modesti sensori da 50 MP sul retro del dispositivo. In altre parole, il terminale sarà dotato di una fotocamera principale da 50 MP, un obiettivo ultra wide da 50 MP e una tele-lens da 50 MP (Telefonino.net)
Attualmente ci sono 16.000 ingegneri in Xiaomi e le sue spese in R&D sono state quasi 10 miliardi di RMB nel 2020 Questo segna un passo importante nel tanto atteso progetto legato ai veicoli elettrici (EV) che è ufficialmente entrato in una fase di sviluppo concreta. (Evosmart)
Xiaomi Mi 11 Lite: la colorazione bianca è meravigliosa. Secondo 91mobiles e l'informatore Ishan Agarwal, sembra che il produttore cinese svelerà anche una variante speciale dello Xiaomi Mi 11 Lite. (Telefonino.net)
Il Mi Note 10. Lo Xiaomi Mi Note 11 sarà dotato di uno schermo OLED da 6.55″ con una risoluzione FHD + di 1080 x 2400 pixel. Intanto il TENAA ci spoilera alcune specifiche chiave tra cui SoC e fotocamere. (XiaomiToday.it)