Javier Milei sferza l’Onu: "È ideologica e ha perso credibilità. L'Agenda 2030 ha fallito, il Patto per il futuro è peggio"

Javier Milei sferza l’Onu: È ideologica e ha perso credibilità. L'Agenda 2030 ha fallito, il Patto per il futuro è peggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost ESTERI

È la prima volta di Javier Milei davanti all'Assemblea Generale dell'Onu e il presidente argentino non si lascia sfuggire l'occasione di sferzare con veemenza le Nazioni Unite, di cui riconosce i meriti in termini di pace e stabilità mondiale nel secondo dopoguerra, ma che oggi sono passate da essere "promotori di pace" a "imporre ideologie" sugl… (L'HuffPost)

Su altri media

Il rischio di un’escalation della guerra in Medio oriente, assieme al conflitto russo-ucraino sono al centro dell’Assemblea generale delle Nazioni unite, che si apre oggi a New York. Partecipa anche Giorgia Meloni, oggi il suo intervento. (TV2000)

Dall’Assemblea Onu: “Siamo in un purgatorio di polarità”

Guerre, cambiamento climatico, violazioni dei diritti umani. Il j'accuse del segretario generale Guterres non risparmia nessuno Il discorso di Antonio Guterres all’Assemblea generale delle Nazioni Unite fotografano questo tempo. (left)