Aggiornamento firmware 19.0.1 per Nintendo Switch, miglioramenti e correzioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nintendo rilascia un nuovo aggiornamento per Nintendo Switch, Lite e OLED con miglioramenti alla stabilità e correzioni di bug Nintendo ha rilasciato un aggiornamento firmware per le console Nintendo Switch, Switch Lite e OLED. Se la vostra console è connessa a internet, l’aggiornamento 19.0.1 è ora disponibile per il download tramite il menu delle impostazioni del sistema. Questo aggiornamento include miglioramenti alla stabilità del sistema e numerose correzioni di bug. (NintendOn)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nelle scorse giornate vi avevamo infatti riportato le numerose segnalazioni dei fan in seguito alla patch 19.0.0: quello che doveva essere un semplice aggiornamento di stabilità ha causato diverse problematiche decisamente frustranti. (Spaziogames.it)
Sebbene l'aggiornamento 19.0.0 di Nintendo Switch promettesse migliori stabilità per la sua console, pare che le ultime segnalazioni degli utenti ci stiano restituendo un'immagine ben diversa. (Spaziogames.it)
Nello specifico, le note dell'aggiornamento affermano che è stato "risolto un problema dove il Nintendo GameCube Controller Connection Tap talvolta non veniva riconosciuto" e "un problema dove i processi di comunicazione, come i dowload di software, non funzionavano correttamente con la console in modalità riposo". (Multiplayer.it)
Degli utenti affermano infatti di avere "problemi" con la modalità sleep, con i download, con la durata della batteria e di surriscaldamento. Sembra che l'ultimo aggiornamento del firmware di Nintendo Switch, il 19.0.0, stia causando più di qualche problema ad alcuni utenti. (Multiplayer.it)