Cesare Cremonini ha un nuovo amore, chi è Caterina Licini (ex Amici): le foto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Galeotta fu Cortina d'Ampezzo. Da tempo si vociferava di una nuova frequentazione di Cesare Cremonini, ma prima di oggi, 29 gennaio, il gossip non aveva mai trovato riscontro. È stato il settimanale Chi, in edicola questa settimana, a mostrare per la prima volta Cremonini con la sua nuova frequentazione proprio nella località sciistica. Dopo la fine della relazione con la giornalista Rai Giorgia Cardinaletti, flirt terminato e iniziato nel più totale silenzio dei due, il cantante avrebbe ritrovato l'amore. (Today.it)
Su altri giornali
Cortina galeotta per il cantautore bolognese Cesare Cremonini, “paparazzato” con la splendida Caterina Licini, ex ballerina di Amici. Cesare Cremonini e Caterina Licini fotografati a Cortina dal settimanale Chi (Corriere delle Alpi)
Cesare Cremonini di nuovo in dolce compagnia. Dopo la relazione con la giornalista del Tg1 Giorgia Cardinaletti, il cantautore bolognese è stato paparazzato dal settimanale Chi con Caterina Licini. Insieme hanno trascorso alcuni giorni a Cortina dove avrebbero assistito alle gare di Coppa del mondo di sci. (L'Unione Sarda.it)
appassionata di motori, dopo aver intrapreso la carriera di ballerina professionista, la Licini ha cambiato strada. (Vanity Fair Italia)
"Nessuno ti ha mai visto piangere, nessuno ti ha mai visto correre…" o forse sì? Ebbene, amici appassionati di storie d'amore, sembra proprio che il nostro Cesare Cremonini abbia ritrovato la strada del cuore. (Tiscali)
I due sono stati sorpresi a Cortina d’Ampezzo, dove si sono comportati come una coppia consolidata e dove hanno assistito alle gare di Coppa del Mondo di sci. Un amore nato da un incontro professionale: lei è apparsa nel video di Ora che non ho più te . (OGGI)
Cesare Cremonini once again in sweet company. After his relationship with Tg1 journalist Giorgia Cardinaletti, the singer-songwriter from Bologna was photographed by the weekly magazine Chi with Caterina Licini. (L'Unione Sarda.it)