Cronaca meteo diretta - Maltempo Bergamo, la piena del fiume Brembo a Ponte San Pietro - Video

Cronaca meteo diretta - Maltempo Bergamo, la piena del fiume Brembo a Ponte San Pietro - Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
3bmeteo INTERNO

Maltempo Bergamo, la piena del fiume Brembo a Ponte San Pietro - Video ore 11:48 Redazione 3BMeteo CRONACA, il maltempo che sta colpendo la Lombardia ha ingrossato il fiume Brembo. Nel video le immagini della piena del corso d'acqua all'altezza di Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Ponte San Pietro Vuoi conoscere se e quando pioverà nella tua zona? Scopri la sezione dedicata alle mappe pluviometriche > > Qui. (3bmeteo)

Ne parlano anche altre testate

CRONACA, sulla statale 671, dove è stata chiusa la strada in ogni direzione nel tratto di Nembro, e dove a causa della piena del Serio sono in bilico nel letto del fiume due tralicci dell'alta tensione, è arrivato anche Gianfranco Ravasio, sindaco della cittadina in provincia di Bergamo, colpita oggi dal maltempo: "In questo momento due tralicci, uno di Enel e uno di Terna, si sono inclinati pericolosamente verso la pista ciclabile Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Nembro (3bmeteo)

Nella zona di Nembro, in particolare, si è registrato il cedimento di due tralicci nella zona tra Nembro e Pradalunga. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i tecnici di Enel per la messa in sicurezza delle basi dei tralicci. (L'Eco di Bergamo)

Il livello del fiume era salito molto nella giornata di mercoledì, quindi aveva iniziato a scendere in serata, mentre attualmente si registra una nuova crescita, con un livello che supera 1,50 sopra lo zero idrometrico. (CremaOggi.it)

Seriate, la piena del Serio: chiuso il ponte

Serio vicino all'esondazione, a Seriate l'amministrazione ha deciso di chiudere il ponte al traffico in entrambe le direzioni (video De Pascale/ANSA) (IL GIORNO)

Il fiume Serio è in piena a Seriate e desta un po' di preoccupazione. Seguiranno eventuali aggiornamenti. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

Corriere Tv / CorriereTv (Corriere TV)