Chi è Travis Scott: la storia e la carriera del rapper che ha fatto “tremare” Milano

Travis Scott, nome d’arte di Jacques Webster, è una delle figure più influenti della scena musicale contemporanea. Dalla sua infanzia a Houston fino al recente concerto all’Ippodromo La Maura di Milano, la sua carriera è un esempio di talento, determinazione e innovazione nel mondo del rap e della musica in generale. Travis Scott, dall’infanzia alla scoperta della musica Nato il 30 aprile 1991 a Houston, Texas, Jacques Berman Webster II, conosciuto come Travis Scott, ha mostrato sin da giovane una passione innata per la musica. (Stylology.it)

La notizia riportata su altri media

Qualcuno di voi l'ha sentita?", si è domandata un utente su X. Pensavano fosse il terremoto i fan del rapper americano Travis Scott, in concerto ieri sera all'ippodromo La Maura di Milano e invece erano solo le vibrazioni della musica. (Liberoquotidiano.it)

«Ero seduta quando mi sono sentita ballare — racconta Silva Dondi, 81 anni, che vive con il marito al settimo piano di una palazzina di via Harar a qualche centinaia di metri dal palco —. me lo ha detto il lampadario!». (Corriere Milano)

Travis Scott ha incantato i 73 mila fan all'Ippodromo La Maura di Milano, scelta dall'artista statunitense per la tappa più grande del suo tour europeo. (la Repubblica)

Milano, non solo musica nell’utopia rap di Travis Scott

Un palco imponente caratterizzato da rocce e statue, si estendeva sull'intera superficie del golden circle, mentre fiamme e giochi pirotecnici hanno illuminavano il cielo milanese. L'energia di Travis Scott ha talmente travolto i 73mila spettatori, che sui social qualcuno si è chiesto se a Milano ci fosse il terremoto. (Adnkronos)

MILANO – Travis Scott ha fatto tremare Milano. Letteralmente. Alcune scosse sono state avvertite dai residenti nella serata di ieri, proprio nelle ore che hanno visto il rapper sul palco dell’Ippodromo Snai La Maura. (Dire)

Ciò detto, l’a… (La Repubblica)