Bagnoli, Nastasi e Arcuri: rimozione totale colmata e no deportati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
askanews INTERNO

Napoli, 14 apr. (askanews) - La colmata di Bagnoli sarà rimossa completamente e nessuno degli abitanti tuttora residenti nel piccolo borgo sarà deportato. Sono le due rassicurazioni date oggi ufficialmente alla stampa dal Commissario Salvo Nastasi e ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"A me fa molto piacere che il presidente del consiglio, che è anche segretario nazionale del Pd, in campagna elettorale, sia diventato alleato della città, perché dice esattamente quello che facciamo da anni, e cioè che abbiamo dovuto recuperare anni ... (ilVelino/AGV NEWS)

La prima riunione della Conferenza servizi si è tenuta stamane nella Prefettura di Napoli. (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

Ed ecco che mi son venuti in mente dei cartelloni di tanto tempo fa. Era il 1994 ed era l'epoca della ... (Agenzia Radicale)

Hanno preso parte al corteo soprattutto studenti che hanno cantato slogan contro il presidente del Consiglio, attraversando i vicoli della Pignasecca, piazza Carità (l'accesso a via Toledo era sbarrato dalla polizia), via Guglielmo Sanfelice e, poi ... (Mondo TiVu)

Renzi:Bagnoli, realtà più seria slogan (Di giovedì 14 aprile ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

Sul tavolo la questione del Borgo di Coroglio. Condivisioni. (NapoliToday)