Meteo Reggio Calabria, previsioni da Venerdì 15 a Domenica 17 Novembre

Venerdì, 15 Novembre 2024 Il tempo a Reggio Calabria venerdì sarà prevalentemente coperto con nubi sparse. La temperatura si manterrà intorno ai 15 gradi Celsius durante la notte, con un’umidità variabile tra l’83% e l’85%. Il vento soffierà da nord-est con una velocità media di 5-8 km/h. Durante il giorno, il cielo rimarrà nuvoloso con temperature che oscilleranno tra i 14 e i 15 gradi Celsius. Nel pomeriggio, si prevede una lieve diminuzione dell’umidità e un aumento della velocità del vento fino a 11 km/h proveniente da nord-nordovest. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Sabato a Prato si prevede un inizio di giornata con cielo sereno e temperature fresche, oscillanti tra i 3.0°C e i 13.5°C. Venerdì, 15 Novembre 2024 (Meteo Italia)

Masse d’aria gelida provenienti direttamente dalla Scandinavia continueranno infatti a penetrare verso l'Italia anche nei prossimi giorni. Come spiega il sito iLMeteo.it da giovedì 14 novembre è atteso l'arrivo di un ulteriore nucleo di aria gelida che si dirigerà principalmente verso le regioni centrali adriatiche e gran parte del Sud. (Sky Tg24 )

Previsioni Meteo per Mercoledì 13 Novembre Previsioni meteo per Mercoledì 13 NovembreTempo in peggioramento nelle prossime ore sull'Italia, in particolare sulle nostre regioni meridionali (ma anche su parte del Centro), a causa di un vortice ciclonico. (iLMeteo.it)

Meteo L’Aquila, previsioni da Venerdì 15 a Domenica 17 Novembre

Una perturbazione a carattere di fronte freddo (la numero 3 di novembre), raggiungerà le Alpi nella notte per poi attraversare tutta l’Italia da nord a sud, tra giovedì e venerdì. Sarà accompagnata da un sensibile ma temporaneo calo termico e da un rinforzo del vento, con delle nevicate nelle zone appenniniche delle regioni centrali adriatiche. (METEO.IT)

Il fronte freddo che ha attraversato le regioni settentrionali, si è diretto molto velocemente verso la Penisola Iberica. Un’altra perturbazione (la numero 3 del mese) accompagnata da aria fredda, tra giovedì e venerdì scivolerà dall’Europa orientale verso il mare Adriatico, coinvolgendo anche parte del Centro-Sud. (METEO.IT)

Il tempo per Venerdì sarà caratterizzato da nubi sparse nelle prime ore del giorno, con temperature che si manterranno intorno allo zero. Nel corso della mattinata, la situazione migliorerà gradualmente, con un cielo che diventerà sereno e temperature in aumento fino a raggiungere i 9.5°C attorno alle 13:00. (Meteo Italia)