Improta: “Il vero fuoriclasse del Napoli è Conte”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianni Improta, ex calciatore e dirigente sportivo, non ha dubbi su chi sia il vero fuoriclasse del Napoli. In un’intervista a Marte Sport Live, trasmessa su Radio Marte, ha lodato Antonio Conte per il lavoro svolto nella squadra azzurra, mettendolo al centro dei successi recenti. Conte, il vero fuoriclasse Secondo Improta, Antonio Conte è il “vero fuoriclasse” del Napoli. L’ex azzurro ha sottolineato come il tecnico abbia trasformato la squadra fin dal suo arrivo. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come riportato da Tuttomercatoweb, nei possibili prospetti c'è anche Raspadori - che il Napoli non vende prima di trovare un sostituto di Kvaratskhelia, poi potrebbe essere troppo tardi - mentre Cherki sembra più vicino a un passaggio in Premier. (Napoli Magazine)
Francesco Iodice 28 gennaio - 20:51 Deciso il futuro dell'ex calciatore del Sassuolo: ecco quale sarà il destino del classe 2000 (CalcioNapoli1926.it)
L’affare può bloccarsi sul conguaglio, credo che l’Atalanta voglia 50mln più Raspadori, non come il Napoli la immagina, magari intorno ai 40 più Raspadori Raffaele Auriemma, ai microfoni di Stile Tv, è tornato a parlare della notizia da lui lanciata sullo scambio Raspadori-Lookman: "E’ una trattativa che viene fatta da intermediari. (Tutto Napoli)
A riportare le ultime indiscrezioni sul calciomercato della Juventus è Sky Sport, con una punta nel mirino dal Napoli. (SpazioJ)
Calciomercato Napoli Ultimissime – C’è ancora un giocatore che a gennaio può lasciare il Napoli: l’indiscrezione sul futuro dell’azzurro Il Napoli ha lasciato partire il pezzo più pregiato della rosa, senza sostituirlo: c’è ancora una cessione possibile, ecco le ultimissime di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Raffaele Auriemma ha rilanciato la notizia di un possibile scambio tra Lookman e Raspadori, emergono ulteriori dettagli. Scambio Lookman-Raspadori, emergono altri dettagli: "Il Napoli ha offerto anche un conguaglio economico" (AreaNapoli.it)