La Juve gioca a porta chiusa
Su Corsport: "La Juve gioca a porta chiusa". 0-0, in tutti i sensi. Segue cronologicamente quello di Milano ma lo migliora in qualità e valore, perché ot- tenuto in trasferta in Champions League senza otto giocatori. Per la prima volta la Juve esce con la porta inviolata fuori dall'Italia - sono 11 in stagione, mica semplice - e dopo qualche settimana trasmette la sensazione di aver svolto con efficienza la missione della quale era incaricata. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Ancora un pareggio per la Juventus che con tante assenze strappa un buon punto sul campo dell'Aston Villa. Bene tutta la difesa bianconera e buona prova davanti di Conceicao, il più ispirato dei suoi. Delude invece Koopmeiners. (Sky Sport)
È un Thiago Motta soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni della stampa dopo il pareggio per 0-0 in casa dell’Aston Villa. (SpazioJ)
L'allenatore della Juve soddisfatto del pari di Birmingham e della prova dei suoi: "Non abbiamo concesso nulla a parte qualche transizione ma abbiamo avuto noi l'occasione migliore per segnare". Sulla classifica: "Ci sono tre partite e combatteremo per la qualificazione". (Sky Sport)
Nel dopo partita di Aston Villa-Juventus, Timothy Weah è intervenuto in diretta alla CBS, piazzando una battuta a Thierry Henry che ha messo in imbarazzo l'ex calciatore francese e fatto esplodere lo studio della TV americana. (Fanpage.it)
"A Torino ci perdoneranno se in questa occasione ricicliamo l’allegriano “fiuuu!” per descrivere ciò che poteva essere e non è stato". Inizia così il fondo di Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport, per parlare dello 0-0 della Juventus a Birmingham contro l'Aston Villa accennando al gol giustamente annullato agli inglesi nel finale. (TUTTO mercato WEB)
Il Bologna di Italiano perde 2-1 in casa contro il Lille (LAPRESSE)