Roma, allenamento aperto: Svilar super. Pellegrini applaudito, poi il discorso di Ranieri
Nello stadio all’Eur, altra casa giallorossa, migliaia di tifosi si sono riuniti il primo giorno del 2025 per dare la carica alla squadra di Ranieri Meno quattro giorni al derby tra Roma e Lazio, attesissimo perché la classifica non aspetta e la stagione per i colori giallorossi fino ad ora è stata totalmente avara di soddisfazioni. E allora la stracittadina contro la squadra di Baroni diventa inevitabilmente uno degli obiettivi di questa annata, insieme al percorso nelle coppe e al tentativo di risalire la china. (CalcioMercato.it)
Su altri giornali
Cronaca La Roma inizia il 2025 davanti ai propri tifosi. I giallorossi scendono in campo al Tre Fontane davanti a 3mila sostenitori romanisti e tornano al lavoro in vista del derby contro la Lazio in programma domenica alle 20.45, ma quello di oggi non è stato l'unico allenamento a porte aperte in programma. (Il Romanista)
Non solo un modo per iniziare l'anno insieme, ma anche l'occasione per caricare la squadra in vista del derby. La Roma scende in campo al Tre Fontane il primo dell'anno davanti ai propri tifosi: per l'occasione è apparso uno striscione indirizzato alla squadra in vista del derby (a firma Insurrezione Romanista): "Con ardore, veleno e romanismo, valori di un calcio che non c'è più... (Il Romanista)
Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... L'ex giallorosso Sardar Azmoun non ha dimenticato i suoi compagni di squadra. (Voce Giallo Rossa)
La Roma inizia il nuovo anno con l'abbraccio dei propri tifosi con l'allenamento a porte aperte che avrà inizio alle 15:00 al Tre Fontane. Foto di Benedetta Uccheddu (Voce Giallo Rossa)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Allenamento speciale per la Roma in questo primo giorno del 2025. La squadra, come previsto, è scesa in campo allo stadio Tre Fontane per effettuare una seduta davanti ai propri tifosi. (Giallorossi.net)
Dall’allenamento in famiglia al derby: bagni di folla per la Roma Un segnale per riavvicinarsi alla propria gente, forse anche per farsi perdonare dopo una prima parte di stagione decisamente al di sotto della linea di galleggiamento. (RomaNews)