È sarda la Camionista dell’Anno, Palmira Mura vince il Sabo Rosa 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È sarda la Camionista dell’Anno, Palmira Mura vince il Sabo Rosa 2024 ZO 2024. Palmira Mura, autista di camion nata aGuspini, nella provincia del Sud Sardegna, e oggi residente in provinciadi Piacenza, si è aggiudicata la quindicesima edizione del Sabo Rosa,il riconoscimento che dal 2010, in occasione della Festa della Donna,viene conferito alla “Camionista/Autista dell’Anno” dal mainsponsor dell’iniziativa, il Roberto Nuti Group, dal 1962, attivo nelsettore dei ricambi per veicoli industriali, con quota export in unanovantina di Paesi. (Sardegna Reporter)
Su altre fonti
PSG VINICIUS PSG VINICIUS – L’operazione sarebbe difficile, in quanto il fantasista brasiliano ha un contratto fino al 2027 e una clausola rescissoria astronomica. (Europa Calcio)
Il matrimonio tra il Paris Saint-Germain e Kylian Mbappé sembra ormai prossimo alla sua fine. Dopo aver raggiunto numeri da record con la maglia della squadra francese, il giovane talento classe ’98 è pronto a lasciare Parigi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 1 dei quarti di finale Play Off Scudetto Credem Banca 2024 giocata stasera alla ilT quotidiano Arena fra Itas Trentino e Valsa Group Modena. Daniele Lavia: "Questa sera abbiamo giocato una bella partita anche se non perfetta perchè potevamo fare meglio in alcune fasi, però è emersa la forte grinta applicata in campo. (trentinovolley.it)
PERUGIA – Va alla Sir Susa Vim Perugia gara 1 dei quarti di finale playoff. I Block Devils di Angelo Lorenzetti sfruttano il “fattore PalaBarton” ed il calore del proprio pubblico e superano 3-1 in rimonta la Rana Verona conquistando il primo punto di una serie al meglio delle cinque. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
D’altra parte come avrebbe potuto, con in campo il regista di riserva, poco avvezzo a giocare match di tale importanza e a misurare le alzate per i titolari? Modena però non è mai riuscita a essere incisiva coi posti quattro, Juantorena e Rinaldi, non approfittando dei tre giri del palleggiatore avversario in prima linea e aggrappandosi alla sola giornata strepitosa di Davyskiba, troppo solo, abbandonato anche dai centrali, cinque punti in due e un solo muro, quasi casuale. (il Resto del Carlino)
Sono incominciati i playoff scudetto della Superlega, il massimo campionato italiano di volley maschile. Ricordiamo che la serie è al meglio dei cinque incontri, passeranno il turno le squadre che vinceranno tre partite. (OA Sport)