Meloni a FdI, facciamo la storia, errori non consentiti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

"Noi stiamo facendo la storia, e dobbiamo esserne tutti consapevoli. E questo non prevede né pause né soste, ma tanto meno può consentire errori e passi falsi". Lo ha detto, secondo quanto si apprende, la premier Giorgia Meloni nella sua relazione introduttiva all'esecutivo del partito. Meloni ha rimarcato tra le altre cose che "dobbiamo anche essere consapevoli che non ci viene perdonato nulla e che nulla ci verrà perdonato. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 4 set. Una sfida non semplice, ma molte energie esterne al centrodestra tradizionale si sono aggregate intorno a lei”. (Agenzia askanews)

La premier ai suoi "Basta errori e passi falsi" Meloni, in apertura oggi 4 settembre dei lavori dell’Esecutivo di Fratelli d’Italia, ha detto che il suo governo e il suo partito stanno «facendo la storia, e questo non ammette pause né soste, ma neanche errori o passi falsi». (Italia Oggi)

ROMA – “Noi stiamo facendo la storia, e dobbiamo esserne tutti consapevoli. E questo non prevede né pause né soste, ma tanto meno può consentire errori e passi falsi”. Sangiuliano-gate, dalla premier Meloni giudizio netto: “Stiamo facendo la storia, non sono consentiti passi falsi” (Dire)

Lo ha detto, a quanto si apprende, Giorgia Meloni all'esecutivo di Fratelli d'Italia dove ha aggiunto: "Tutti noi abbiamo un compito molto più grande delle nostre aspettative e dei nostri desideri, e dobbiamo essere capaci di tenerlo ben presente ogni giorno. (TuttOggi)

"Dovremmo raccontare sempre di più ai cittadini i risultati del nostro lavoro, perché banalmente nessun altro lo farà". Poco prima, parlando del ruolo del suo partito, la premier aveva esortato anche a "comunicare sempre di più e sempre meglio ai cittadini cosa facciamo, perché noi facciamo più di quello che comunichiamo". (Civonline)

Powered by In attesa delle prossime elezioni, tre Regioni italiane si preparano a tornare alle urne, creando un'importante opportunità politica per Fratelli d'Italia . Il partito, sotto la guida della premier Giorgia Meloni, punta a ribaltare i pronostici nella tradizionalmente sfumata Emilia-Romagna, dove raramente il centrodestra ha ottenuto risultati significativi. (Gaeta.it)