Maldini: "Auguri Milan, nessuno potrà mai scalfire il legame con la mia famiglia"
La assenza annunciata di Paolo Maldini alla festa dei 125 del Milan ha fatto discutere molto alla vigilia dell'evento, l'ex capitano rossonero non ha accettato l'invito ma ha voluto comunque mandare un messaggio al club dove è cresciuto. L'unico nel quale ha giocato per tutta la carriera. L'ex dirigente si è affidato ai suoi profili social per festeggiare il compleanno del Milan, con un messaggio preciso: "Tanti auguri AC Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria". (Calciomercato.com)
Su altre fonti
L' Anniversary Kit, sviluppato attraverso una campagna partecipativa globale, fonde il fascino rétro con l’innovazione, celebrando il passato e guardando al futuro con il supporto della sua comunità globale. (Panorama)
Milan, Theo-Leao nel mirino della protesta. Camarda applaudito e non solo (Pianeta Milan)
Un evento memorabile a cui hanno assistito oltre 70mila tifosi, tra cui anche molti volti noti e personaggi famosi nel mondo dello spettacolo e della moda. Il 15 dicembre 2024, in occasione della sfida contro il Genoa , il Milan ha celebrato i suoi 125 anni di storia con una serie di iniziative che hanno reso speciale la serata a San Siro. (Tuttosport)
CLICCA per seguire il live testuale dell'evento! La Curva ribadisce su Instagram: "Non c'è nulla da festeggiare" (Milan News)
Gli scatti di una serata surreale: festa dentro, contestazione fuori (Milan News)
TMW Festa Milan, Fonseca arriva nell'indifferenza generale: cori per Camarda (TUTTO mercato WEB)