Bottazzi: “Sinner non va alle Olimpiadi e non (solo) per la febbre. Berrettini? Non basta un 250, ma a Parigi meglio Matteo di Arnaldi e Darderi”. E su Jannik e la Kalinskaya, Alcaraz e Musetti…

Olimpiadi in avvicinamento e si fa sempre più incessante la voce di coloro che rimpiangono l’assenza di Matteo Berrettini a Parigi (qui vi abbiamo spiegato perché non ci sarà). Altra brutta notizia, poi, è la febbre di Jannik Sinner, che ha comunicato di non stare bene e di aver quindi deciso di rimandare la sua partenza per la capitale francese. Ma il problema è davvero la febbre? Lo abbiamo chiesto all’esperto Luca Bottazzi, che ribadisce, come già aveva detto tempo fa a MOW, che l'altoatesino non sarà ai Giochi. (MOW)

Se ne è parlato anche su altri media

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Sollievo nell'entourage di Jannik Sinner: la partenza per i Giochi di Parigi del numero 1 del tennis mondiale, apprende l'ANSA, e' fissata per giovedi' prossimo, 25 luglio. Il tennista numero 1 al mondo ha rinviato l'arrivo nella capitale francese previsto oggi per un attacco di febbre, salito fino a 38 di temperatura, ma e' negativo al Covid. (Sport Mediaset)

A quanto si apprende, il tennista potrebbe partire giovedì, dopo che nel pomeriggio saranno state valutate le sue condizioni, ma la situazione resta sotto controllo. Le prime partite del singolare maschile sono in programma sabato e c’è chi teme che il campione non riesca a rimettersi in forma entro il weekend. (La Stampa)

Sinner, nuova mazzata in vista delle Olimpiadi: annuncio ufficiale, ora rischia grosso

Apprende l'ANSA, da fonti vicine all'atleta - ha la febbre e non partirà oggi per Parigi come era previsto dai suoi piani di preparazione alle Olimpiadi . (Eurosport IT)

Brutte notizie per il campione azzurro Jannik Sinner. Arriva l’annuncio che preoccupa tutti i tifosi del tennista. (Link Coordinamento Universitario)

Slitta la partenza per Parigi di Jannik Sinner, originariamente prevista per oggi. Il tennista azzurro ha la febbre ed è stato costretto a posticipare il viaggio. È probabile a questo punto che il numero uno del ranking Atp parta per la Francia nella giornata di giovedì, quando è in programma il sorteggio del tabellone del torneo olimpico di tennis, che verrà disputato sui campi del Roland Garros. (Il Sole 24 ORE)