Tragico incidente a Fonni, auto finisce in una scarpata: muoiono quattro giovanissimi

Tragico incidente a Fonni, auto finisce in una scarpata: muoiono quattro giovanissimi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
SardiniaPost INTERNO

Un’auto è uscita di strada in una curva, si è ribaltata più volte ed è finita in una scarpata: così sono morti quattro ragazzi di Fonni, di età compresa tra i 17 e i 20 anni. L’incidente è avvenuto nella notte sulla provinciale 69, per cause ancora da accertare. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Nuoro, che è stata impegnata per tutta la notte sul posto insieme ai medici e volontari del 118 e ai carabinieri che hanno avviato le indagini di rito. (SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche la sindaca di Fonni, Daniela Falconi, ha voluto esprimere il suo dolore per quanto avvenuto e il proprio cordoglio per le famiglie e gli amici dei ragazzi: “Un tragedia immane, un dolore troppo grande e un silenzio devastante in ogni angolo del paese. (Cagliaripad.it)

I ragazzi, di cui alcuni appena ventenni, non sono più rientrati quella sera, destando preoccupazione tra amici e... Quattro ragazzi a bordo di una Fiat Punto rossa, sono finiti giù da una scarpata in un tratto senza guardrail, perdendo la vita. (Tuttocampo)

Esprimo a nome della Regione Sardegna la più sentita vicinanza alla famiglia, agli amici e alle loro comunità. Le mie più sentite condoglianze”. (Regione Sardegna)

Incidente a Fonni, morti quattro giovanissimi: sono stati sbalzati dall'auto finita in una scarpata. La sindaca: «Tragedia orribile»

Tragedia nella notte sulle strade della Sardegna. I vigili del fuoco di Nuoro sono intervenuti dalle ore 23:51 circa per un incidente stradale sulla strada provinciale 69 poco fuori dal paese di Fonni, piccolo comune in provincia di Nuoro. (Today.it)

Mureddu, madre di un coetaneo e amico fin dall’infanzia delle giovani vittime, ha raccontato: «Michele e Michele entrano nella nostra famiglia in prima elementare, li lega a Giovanni, fin da subito, un’amicizia profonda e duratura che neanche questa tragedia potrà interrompere. (L'Unione Sarda.it)

Una macchina, una Fiat Punto, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo in curva ribaltandosi e finendo in una scarpata. Tragedia in Sardegna. (ilmessaggero.it)