Dalila Di Lazzaro: "Dopo la morte di mio figlio avrei voluto adottare ma me l'hanno negato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attrice ricorda a Verissimo il figlio scomparso all'età di 22 anni in un incidente stradale: "Dopo la morte di Christian, volevo adottare un bambino, ma non me l'hanno permesso" Dalila Di Lazzaro ricorda a Verissimo il figlio Christian scomparso all'età di 22 anni in un incidente stradale: "Era uno spettacolo di ragazzo. Quando è morto, è venuta a mancare la mia vita". Nonostante siano passati 33 anni dalla scomparsa del figlio, non c'è giorno che Dalila Di Lazzaro, 71 anni, non pensi a lui: "Tutti i giorni mi manda un segnale e io tutti i giorni gli sorrido. (Mediaset Infinity)
Su altre testate
Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)
L'attrice ha parlato della sua vita, professionale e personale, ed è stato inevitabile affrontare il lutto più grande della sua vita. Un'intervista toccante e profonda quella che Silvia Toffanin ha fatto a Dalila di Lazzaro, in occasione della puntata di ieri di Verissimo, il salotto televisivo di Canale 5. (La Gazzetta dello Sport)
L'attrice è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin, dove ha ricordato alcuni dei momenti più importanti della sua vita, come la perdita del figlio, Christian, morto in seguito a un incidente d'auto (Il Fatto Quotidiano)
Lui, Delon, è morto un mese e mezzo fa per un tumore e oggi, 28 settembre, l’ex modella e attrice lo ricorda a Verissimo, in un racconto doloroso in cui parla anche il figlio Christian, scomparso giovanissimo, e dell’incidente che le ha causato a lungo gravi problemi di salute. (Luce)
19 Dalila Di Lazzaro soffre di un mal di schiena cronico alla schiena da venticinque anni, a Silvia Toffanin spiega: "Tiro a campare. (Fanpage.it)
L'ex modella e attrice cinematografica ha parlato del dolore per la perdita del figlio Christian, morto in un incidente la sera del 17 maggio 1991 mentre rincasava in auto, sulla Cassia, Roma, con quattro amici, a 22 anni. (leggo.it)