UN PIANO MOTTA MA LUI VEDE LA STRADA GIUSTA E RIBADISCE CHE QUEL PASSAGGIO ERA UNA GIOCATA

UN PIANO MOTTA MA LUI VEDE LA STRADA GIUSTA E RIBADISCE CHE QUEL PASSAGGIO ERA UNA GIOCATA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Un piano Motta o se preferite un Motta che va piano perché tre pareggi consecutivi sono un andamento da finale dello scorso anno, un andamento che non vorremmo più vedere, oltretutto con due partite in casa contro avversari forti ma uno non irresistibili, si può e si deve migliorare e lo sa anche l'allenatore della Vecchia Signora che comunque vede sempre o quasi il bicchiere mezzo pieno. Motta fa il pompiere e spegne qualsiasi possibile caso Vlahovic e promuove Weah: "Sta bene, non ha nessun problema. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Anche TuttoSport critica Thiago Motta: “Non perde e non prende gol. E non è poco, anzi è moltissimo. Ma non fa gol. Ed è un problema mica da ridere, perché a fare sempre zero a zero, si prendono un sacco di complimenti per la fase difensiva, ma al limite ci si salva. (Terzo Tempo Napoli)

A Torino critiche a Motta: "A furia di 0-0 al massimo ci salva..." (Tutto Napoli)

Nel secondo tempo di Juventus-Napoli, una situazione controversa ha scatenato polemiche in campo e sui social. Al 60′, un presunto retropassaggio di Matias Olivera verso il portiere Elia Caprile, raccolto con le mani, ha fatto esplodere le proteste dei giocatori bianconeri e dei tifosi. (Napolipiu.com)

Juventus-Napoli, il commento di Capello: 'Vlahovic non è Zirkzee'

Al momento, sembra trattarsi di una scelta tecnica, con l’ex allenatore del Bologna che vuole cercare di portare più velocità nel reparto offensivo bianconero. (FantaMaster)

(Adnkronos) – L’ex bonus Befana diventerà “bonus Natale nel mese di dicembre” e per “dare questi 100 euro netti, senza effetti sulla tassazione entrando in vigore il primo gennaio 2025”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A di rigore e non un eccezionale manovratore", il commento dell'ex tecnico. (ilBianconero)