ll Mattino - Fastidio Gravina per le parole di Conte. Pronto il deferimento per il tecnico

Potrebbero avere degli strascichi le dichiarazioni al veleno di Antonio Conte dopo Inter-Napoli. Il quotidiano napoletano Il Mattino sottolinea in primo luogo come nel piccolo stage tenuto ieri da Gianluca Rocchi a Lissone gli arbitri hanno fatto sapere che il protocollo che contesta Conte non è il loro e che Conte è l’unico degli allenatori a non aver partecipato agli incontri formativi per conoscere il regolamento che viene redatto dall’IFAB e vale per tutti. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Massimo Giletti ha messo in evidenza il rigore concesso da Mariani contro il Napoli a favore dell'Inter per presunto fallo di Anguissa su Dumfries. (AreaNapoli.it)

Gli arbitri hanno affermato, ancora una volta, che il protocollo è questo e ci si deve attenere, anche perché è una legislazione dell'IFAB, il massimo organismo internazionale che formula e rivede le regole del calcio. (Eurosport IT)

Questo campionato ci sta regalando varie piacevoli sorprese. L'ex arbitro si è esposto con vigore di fronte alla bufera che ha travolto i fischietti di Serie A anche in questo turno. (Spazio Inter)

Sky, De Grandis: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Dietrologia? La tira fuori Conte"

L’ex arbitro ed attuale opinionista tv Gianluca Paparesta è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Anguissa-Dumfries? Non è assolutamente calcio di rigore, almeno fino a qualche tempo fa. Adesso si inventano di tutto ed ogni contatto viene giudicato in maniera diversa, a volte si fischia, altre deve intervenire Var. (Tutto Napoli)

Il giornalista Stefano De Grandis è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per commentare Inter-Napoli ed una Serie A sempre più incerta ed equilibrata: "Ci sono 6 squadre in 2 punti, incredibile dopo 12 giornate. (Tutto Napoli)