Roma, che spreco: solo 1-1 con l'Athletic Bilbao

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Partenza in frenata. Con una rete subita nei minuti finali la Roma di Juric si vede sfumare il successo nell'esordio stagionale in Europa League contro l'Athetic Bilbao. Nel match che ha segnato il debutto europeo assoluto di Ivan Juric, la squadra giallorossa non riesce a replicare la prova vincente offerta domenica contro l'Udinese. I cambi nel finale hanno reso troppo vulnerabile la squadra andata in vantaggio nel primo tempo con un colpo di testa di Dovbyk al 35' (al suo primo centro in Europa League) per poi controllare la gara dopo un avvio stentato. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Il club spagnolo con un comunicato sul proprio sito ha condannato il gesto chiedendo scusa: "L'Athletic Club vuole mostrare tolleranza zero in situazioni come quella avvenuta allo Stadio Olimpico di Roma (ForzaRoma.info)

Nel secondo tempo cosa è mancato ? Al termine di Roma-Athletic Club, ha parlato Ivan Juric. (Voce Giallo Rossa)

La Roma non va oltre il pari nel suo debutto europeo stagionale contro l’Athletic Club. La seconda frazione è stata di minor intensità con grande attenziona alla fase difensiva, venuta a mancare però sul gol dell’1-1 finale siglato da Paredes sugli sviluppi di una palla inattiva. (Pagine Romaniste)

Episodio spiacevole sugli spalti del settore ospiti durante Roma-Athletic , prima giornata di Europa League . Il club biancorosso, una volta venuto a conoscenza dell'episodio, lo ha fortemente condannato con un comunicato sul sito ufficiale. (LAROMA24)

La Roma vede sfumare la vittoria all'85' a causa del gol di Paredes dopo che Dovbyk aveva portato in vantaggio i padroni di casa al 32'. Male l'esordiente Abdulhamid, subentrato a Celik mentre sul pareggio sbagliano Mancini, Hermoso e Cristante. (ForzaRoma.info)

L'Athletic Club vuole esprimere la più forte condanna per gli atti inaccettabili compiuti da una minoranza di persone che si sono recate alla partita di Europa League contro l'AS Roma e che si trovavano sugli spalti degli ospiti. (Il Romanista)