Vasseur: "Venerdì e domenica sui tempi McLaren, svilupperemo ancora la SF-24"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Un 5° e 7° posto come poteva fare complessivamente di più come potenziale, ma alla quale era difficile chiedere di meglio data la partenza in quinta fila in un GP come quello di Singapore . Fred Vasseur lo sa e non nasconde il rammarico per il bilancio finale della Ferrari al Marina Bay. GP Singapore: l'analisi a caldo Weekend compromesso al sabato Ecco come il team principal ha analizzato la gara ai microfoni di Sky: "E' stata una buona domenica per noi, con una corsa positiva su entrambi i lati del box. (Autosprint.it)

Su altre testate

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

Parola di Charles Leclerc dopo il Gp di Singapore. Ieri al termine delle qualifiche mi ero espresso male: in realtà ero stato io a fare una qualifica… sbagliata. (Agenzia askanews)

Frédéric Vasseur, Team Principal Ferrari, ha parlato al sito Ferrari alla fine del GP Singapore 2024: Charles Leclerc ha chiuso al quinto posto, mentre Carlos Sainz non è andato oltre la settima posizione. (Parlando di Sport)

Dobbiamo migliorare questo nelle ultime 6 gare. La finestra è davvero piccola e abbiamo pagato quest'anno questa debolezza. (Sky Sport)

Restano enormi i rimpianti in casa Ferrari al termine del GP Singapore . (Eurosport IT)

E oggi la gara è andata bene. D’altro canto, è vero che c’è un po’ di frustrazione dopo un sabato negativo a fronte di una corsa come questa, ma preferisco essere frustrato dopo un sabato sottotono e una buona gara che a seguito di una corsa storta”. (Automoto.it)