Juventus, quando torna Koopmeiners? Gli aggiornamenti

Juventus: le condizioni di Koopmeiners La Juventus è in ansia per le condizioni di Teun Koopmeiners. Il centrocampista è in forte dubbio per il prossimo turno di Serie A contro la Lazio, ma tutto dipenderà dalle sensazioni dell’ex atalantino e dall’evolversi del fastidio. Le speranze della Vecchia Signora, oltre che sulle sensazioni del giocatore, sono legate ad una speciale "armatura" che stanno studiando alla Continassa da fargli indossare durante i match. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

È semplicemente una protezione in carbonio che viene utilizzata nella zona della frattura. (Tutto Juve)

La zona del corpo è delicata e non permette particolari terapie per accelerare i tempi di recupero, motivo per cui in casa Juventus stanno valutando come ricorrere a strumenti accessori per riaverlo magari contro l'Inter a fine ottobre: "Koopmeiners potrebbe indossare un corpetto con un’apposita protezione in carbonio per proteggere la zona della frattura, così da beneficiare di un supporto che impedisca altre botte ed eventuali recidive", ha spiegato ieri - riporta Tuttosport - il dottor Luca Stefanini, responsabile sanitario della Juventus, a margine di un congresso di medicina sportiva organizzato dal J Medical all’Allianz Stadium. (Fcinternews.it)

Se il dolore invece diminuirà nei prossimi giorni sarà più facile da vedere almeno in panchina contro Stoccarda in Champions e Inter in campionato. Il giocatore olandese ha difficoltà respiratorio e sente ancora molto dolore, dunque come spiega Sky Sport il suo impiego nella prossima gara di campionato contro la Lazio è molto improbabile. (Tutto Juve)

Juventus, Koopmeiners tenta il recupero lampo: può esserci alla ripresa con la Lazio

Corsa contro il tempo per Teun Koopmeiners, che può esserci per la ripresa del campionato. Il centrocampista olandese è alle prese con la frattura leggermente scomposta della seconda costola anteriore destra, rimediata nell'ultimo match di Serie A prima della sosta giocato allo Stadium contro il Cagliari e pareggiato per 1-1. (TUTTO mercato WEB)

Gli accertamenti delle ultime ore al JMedical hanno confermato le cattive sensazioni e il dolore avvertito da Teun Koopmeiners nel post Lipsia e soprattutto nel primo tempo della partita contro il Cag (TUTTO mercato WEB)

Koopmeiners potrebbe tornare a disposizione della Juventus prima del previsto. La Juventus ieri ha comunicato che il centrocampista olandese ha riportato una”frattura lievemente scomposta della seconda costola anteriore destra”. (IlNapolista)