Roma, Svilar: "La parata più difficile? Quella su Oristanio. Pisilli diventerà molto forte"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Svilar: "La parata più difficile? Quella su Oristanio. Pisilli diventerà molto forte" Mile Svilar, portiere della Roma, analizza così ai microfoni di DAZN la vittoria per 2-1 sul Venezia: "Con Juric abbiamo un modo diverso di giocare, ci serve un po' di tempo per capire tutto ma stiamo facendo un buon lavoro. Tutti si stanno adattando velocemente". Qual è stata la parata più difficile? "La seconda era un po' più difficile, sulla prima sono andato in tuffo e lui mi ha colpito. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 20enne che toglie le castagne dal fuoco, regala la seconda vittoria consecutiva in campionato a Juric. Un altro urlo, con la corsa sfrenata alla Marco Tardelli. (Repubblica Roma)

Mile Svilar ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la partita contro il Venezia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Al termine di Roma-Venezia, ha parlato Niccolò Pisilli. “Un sogno segnare in questo stadio e con questa maglia, è tutto ciò che un romano e romanista sogna da bambino, quindi sono contentissimo”. (Voce Giallo Rossa)

“È un modo di giocare diverso e ancora non siamo abituati perché abbiamo fatto una preparazione diversa. Ci serve un po’ di tempo ma stiamo facendo un buon lavoro. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico: (Giallorossi.net)

Niccolò Pisilli ha parlato al termine della partita vinta grazie al suo gol contro il Venezia. Queste le dichiarazione del centrocampista ai microfoni dei canali ufficiali della Roma: “Sono molto contento soprattutto perché significa che ho aiutato la squadra a portare a casa il risultato, questo è ciò che mi rende orgoglioso”. (Il Romanista)

Niccolò Pisilli è stato uno dei protagonisti della sfida tra Roma e Venezia. Dopo essere andati in svantaggio nel primo tempo, i giallorossi hanno reagito nella ripresa, ribaltando il risultato grazie alle reti di Cristante e del giovane centrocampista classe 2004. (Siamo la Roma)