Roma, Svilar: "La parata più difficile? Quella su Oristanio. Pisilli diventerà molto forte"

Roma, Svilar: La parata più difficile? Quella su Oristanio. Pisilli diventerà molto forte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Svilar: "La parata più difficile? Quella su Oristanio. Pisilli diventerà molto forte" Mile Svilar, portiere della Roma, analizza così ai microfoni di DAZN la vittoria per 2-1 sul Venezia: "Con Juric abbiamo un modo diverso di giocare, ci serve un po' di tempo per capire tutto ma stiamo facendo un buon lavoro. Tutti si stanno adattando velocemente". Qual è stata la parata più difficile? "La seconda era un po' più difficile, sulla prima sono andato in tuffo e lui mi ha colpito. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Conferenza Stampa Svilar: “La mia parata migliore? Quella su Oristanio. Lavoriamo per arrivare in Champions League” (RomaNews)

Niccolò Pisilli è senza ombra di dubbio l'eroe di giornata grazie alla sua rete che ha deciso la gara tra Roma e Venezia consegnando 3 punti ai giallorossi. Sui social sono arrivati dei complimenti speciali per il classe 2004, a partire da Paredes - autore del'assist - che ha postato uno scatto di oggi che li ritrae abbracciati. (ForzaRoma.info)

Live TMW Svilar: "Miglior portiere in A? Penso solo a fare il mio lavoro. Puntiamo alla Champions" (TUTTO mercato WEB)

Svilar: “La mia parata migliore? Quella su Oristanio. Lavoriamo per arrivare in Champions League”

E infatti, l'ha lanciato subito titolare contro la Juventus. Juric ha ereditato un giovane talento che ha messo su esperienza, e che all'Olimpico contro il Venezia ha trovato il primo gol in Serie A. (Calciomercato.com)

Niccolò Pisilli è l’eroe di Roma-Venezia. E un altro gol. (Repubblica Roma)

"Secondo me la seconda era un po' più difficile, sulla prima sono andato in tuffo. Sul nuovo modo di giocare? (Il Romanista)