Napoli, la forza del gruppo: un gesto sorprendente dalla panchina

Napoli, la forza del gruppo: un gesto sorprendente dalla panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Napolipiu.com INTERNO

La grande vittoria per 5-0 del Napoli contro il Palermo in Coppa Italia ha messo in evidenza non solo la superiorità tecnica, ma soprattutto la forza del gruppo. Come riportato dal quotidiano Il Mattino, la serata di ieri è stata un chiaro esempio di quanto l’armonia interna della squadra, anche con l’ampio turnover deciso da Antonio Conte, stia portando risultati concreti. La forza del gruppo come segreto del successo Il vero merito di un allenatore non si misura solo nei risultati, ma nella capacità di creare una coesione interna e trovare le giuste alchimie tra i giocatori. (Napolipiu.com)

Su altre testate

È un appuntamento chiave perché si stabiliranno insieme le linee politiche per il prossimo mandato, dopo la presentazione della nuova Commissione europea da parte di von der Leyen la scorsa settimana. La scelta di Napoli per organizzare la prima riunione del Gruppo dei Popolari dopo la vittoria delle europee non è casuale. (ilmattino.it)

Si è tenuto questa mattina al Parco Archeologico di Ercolano il Meeting sulla fruizione del patrimonio culturale per l'identità europea, ne hanno discusso il Direttore del Parco... (Virgilio)

Anche Nicola Pellegrino, imprenditore e consigliere comunale di Bellizzi, che proprio di recente ha aderito, insieme al suo gruppo, a Forza Italia, questa mattina a Napoli, insieme al Ministro degli Esteri Antonio Tajani ed al Coordinatore Regionale di Forza Italia Fulvio Martusciello, per la convention dedicata al Partito Popolare Europeo. (Agenda Politica)

Forza Italia Lamezia: il direttivo si prepara a tracciare la rotta per il futuro politico della città

Napoli, Metsola (Ue): "Mediterraneo e innovazione per recuperare competitività" 25 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La centralità assoluta del Mediterraneo rispetto alle rotte dell'immigrazione e alla politica di «assorbimento» dell'Europa ma anche nella definizione di un assetto geopolitico nuovo, imperniato sulla necessità strategica di una difesa comune e di un'apertura all'Africa in termini di sviluppo, opportunità reciproche, crescita economica. (ilmattino.it)

Il direttivo del partito, guidato dal coordinatore Salvatore De Biase, si riunirà nei prossimi giorni presso la sede di Corso Eroi di Sapri per analizzare la situazione politica e tracciare un percorso che garantisca al centrodestra una posizione solida e coesa. (Corriere di Lamezia)