La prima è di Ganna, argento nella cronometro: "Non è la medaglia che volevo"

La prima medaglia per l’Italia arriva alle 18 in punto di un grigio pomeriggio parigino pieno di pioggia e polemiche sull’asse Francia-Italia per colpa della cerimonia woke e di una rivisitazione molto drag e molto queen dell’Ultima Cena di Leonardo. Arriva al termine della crono uomini luccicando argento sul Ponte Alexandre III dedicato allo Zar che qui, oggi, sarebbe per ovvi motivi persona non gradita. (il Giornale)

Su altri media

Filippo Ganna, la prima gioia olimpica per l'Italia arriva dalla cronometro maschile: il suo argento in 150 secondi (Eurosport IT)

A cura di Vito Lamorte Filippo Ganna ha rischiato di andare a sbattere sulle transenne e poi si è andato a prendere una fantastica medaglia d'argento in rimonta nella prova a cronometro su strada che resterà nella storia azzurra del ciclismo. (Fanpage.it)

Podi azzurri Il medagliere italiano si accende con la prova di Ganna nella cronometro individuale, che chiude al secondo posto alle spalle dell'alieno belga Remco Evenepoel (LaC news24)

Pagelle Italia Olimpiadi 27 luglio: Ganna avrebbe vinto senza pioggia? Scutto la delusione di giornata

Ganna, argento e rimpianti Il medagliere italiano si accende con la prova di Ganna, che chiude al secondo posto alle spalle dell’alieno belga Remco Evenepoel. (Il Faro online)

gli assenti L'urlo di Ganna! Prova spettacolare: anche Pogacar ko, rivivi il finale (Eurosport IT)

Danilo Dennis Sollazzo (tiro a segno), 4: doveva essere il punto di forza della coppia nella gara mista della carabina 10 metri, invece offre una gara decisamente sottotono e ottiene un punteggio modesto di 312.1, inferiore di 1.2 nei confronti della compagna di squadra. (OA Sport)